777-200 AF che opera su Antananarivo (TNR)

Cataplomosifone

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
7 Ottobre 2011
2,105
9
Ciao a tutti,
sono riuscito a spendere 200k miglia AZ prenotando un volo in J sulla tratta CDG-TNR e ritorno.
ho visto che viene operato con 777-200 a 3 Classi (J, Y+ e Y).
sapere dirmi se hanno a bordo la nuova business e, se qualcuno ha provato, se vanno bene i posti in fila 2 lato finestrino?
Grazie in anticipo!

FlyKing

Moderatore
Utente Registrato
14 Aprile 2011
6,061
342
Genova - LIMJ
Ciao a tutti,
sono riuscito a spendere 200k miglia AZ prenotando un volo in J sulla tratta CDG-TNR e ritorno.
ho visto che viene operato con 777-200 a 3 Classi (J, Y+ e Y).
sapere dirmi se hanno a bordo la nuova business e, se qualcuno ha provato, se vanno bene i posti in fila 2 lato finestrino?
Grazie in anticipo!
Credo sia molto difficile capire se la macchina utilizzata abbia o meno la nuova J, in quanto il riallestimento procede a macchia d'olio e segue i check pesanti.
La nuova J di AF fa abbastanza pietà rispetto alla concorrenza, sia nell'ultimo upgrade che nelle versioni precedenti.
La scelta dei posti è ok, anche se ti suggerirei un finestrino e uno corridoio contigui, perchè in posizione relax o sleep è praticamente impossibile uscire.
Spero di esserti stato utile!

Milanello

Utente Registrato
10 Novembre 2009
281
0
Ciao scusate mi aggiungo anch'io perchè ho un biglietto in J sulla YYZ-CDG operato con 777-200 AF. Avete qualche news sull'allestimento interno e qualche consiglio sui posti? Oppure vale il discorso fatto poco sopra anche su questa tratta? Grazie

gioAZ

Utente Registrato
26 Settembre 2011
2,482
0
Bologna, BLQ
Ciao scusate mi aggiungo anch'io perchè ho un biglietto in J sulla YYZ-CDG operato con 777-200 AF. Avete qualche news sull'allestimento interno e qualche consiglio sui posti? Oppure vale il discorso fatto poco sopra anche su questa tratta? Grazie
Vale quanto detto sopra, con i giri macchina e il riallestimento non ancora completato puoi saperlo solamente a bordo se è presente o meno la nuova J.