Accesso a Sala VIP a FCO e Skyteam Lounge a LHR

carlitos71

Utente Registrato
26 Ottobre 2006
1,056
9
ROMA.
Ho provato a cercare nel forum ma non ho trovato praticamente nulla, quindi mi affido alla vostra pazienza e vi pongo il mio quesito.
Ad aprile vado a Londra con mia moglie e mio figlio adolescente: io e la mugliera viaggiamo in business (millemiglia+companion AMEX) mentre il pargolo in economy (che non vede l'ora di farsi un viaggio in aereo da solo senza quei rompi cocomeri dei genitori :D ), stessi voli AZ sia andata che ritorno.
Per vostra esperienza a FCO e soprattutto a LHR quante possibilità abbiamo di far imbucare il ragazzo nelle sale VIP senza troppi sbattimenti?
Fossi stato ancora CFA non ci sarebbero stati problemi, ma quest'anno non ho volato così tanto......
Grazie a tutti per i consigli.

Ultima modifica:

gioAZ

Utente Registrato
26 Settembre 2011
2,482
0
Bologna, BLQ
Non penso che ci siano molte possibilità a FCO, solitamente per chi viaggia in business sono molto più fiscali, ovvero accesso garantito solo per chi vola in quella classe. Se invece possiedi la CFA, nelle sale AZ, l'ingresso è esteso all'intero nucleo familiare. Ma non è il tuo caso.
Invece nelle sale ST, avendo biglietto AZ in C, puoi portare un ospite, quindi a LHR non dovresti avere problemi stando a quanto letto qui. http://www.alitalia.com/IT_IT/Images/65-58138Admittance_policies.pdf

carlitos71

Utente Registrato
26 Ottobre 2006
1,056
9
ROMA.
Grazie mille per la risposta, in effetti la mia speranza era proprio di far entrare tutta la famiglia nella Skylounge del T4!!!!

spongebob

Utente Registrato
31 Luglio 2008
791
0
Ho provato a cercare nel forum ma non ho trovato praticamente nulla, quindi mi affido alla vostra pazienza e vi pongo il mio quesito.
Ad aprile vado a Londra con mia moglie e mio figlio adolescente: io e la mugliera viaggiamo in business (millemiglia+companion AMEX) mentre il pargolo in economy (che non vede l'ora di farsi un viaggio in aereo da solo senza quei rompi cocomeri dei genitori :D ), stessi voli AZ sia andata che ritorno.
Per vostra esperienza a FCO e soprattutto a LHR quante possibilità abbiamo di far imbucare il ragazzo nelle sale VIP senza troppi sbattimenti?
Fossi stato ancora CFA non ci sarebbero stati problemi, ma quest'anno non ho volato così tanto......
Grazie a tutti per i consigli.
Ti faccio entrare solo se ti presenti col tuo nick:D (la risposta giusta ti è già arrivata:eek:ky:)