Simulando una prenotazione da FCO o VRN molti voli sono venduti o non disponibili, invece da MXP risultano in vendita con partenza e ritorno la domenica.Già, che tristess...
Comunque simulando la prenotazione mi da "volo venduto", nessuna disponibilità.
Grazie comunque.
Ho visto, ma non nelle date che mi interessavano.Simulando una prenotazione da FCO o VRN molti voli sono venduti o non disponibili, invece da MXP risultano in vendita con partenza e ritorno la domenica.
Beh, guarda il lato positivo, ti risparmi un volo con BV...Ho visto, ma non nelle date che mi interessavano.
Grazie ancora
Grazie....e Condor in CS con Lufthansa da FRA.
Beh, guarda il lato positivo, ti risparmi un volo con BV...
Dei miei amici hanno usato Condor per andare in vacanza ai Caraibi lo scorso inverno e mi hanno parlato di volo puntualissimo e servizio quasi come la linea. Calcola che è una compagnia controllata da Lufthansa.Sui 767 usati per LRM non hanno il PTV.Grazie.
Condor ho visto invece che ha disponibilità.
Qualcuno ne sa qualcosa? Come sono le classi, servizi, ritardi, cancellazioni...?
:astonished: che palle!!! Anche nella comfort class?...Sui 767 usati per LRM non hanno il PTV.
Home cinema in volo
Come ospite della Comfort Class potete disporre di un tablet con lettore DVD e gustarvi il piacere di un programma di intrattenimento personalizzato. Scegliete tra sei generi di film: commedia, d’amore, drammatico, thriller, action e per bambini
sei film a scelta
eccellente qualità audio e video
elevata praticità d'uso
E se non volete rinunciare neanche ad alta quota al vostro portatile: ogni posto è dotato di una presa da 150 W (compatibile con spine USA e EU).
Mah...non molto incoraggiante, comunque grazie.Sul loro sito indicano questo:
EDEN viaggi vola due volte a settimana con charter AZ (economica e business)(domenica e lunedi') su La Romana.Domanda quasi retorica, ma magari qualcuno mi passa un jolly.
Qualcuno sa di qualche compagnia europea che vola diretta a La Romana che non sia charter?
Non esiste neppure un sito dell'aeroporto, mi sembra...
Grazie per eventuali suggerimenti.![]()