RJ85 Cityjet - posto senza finestrino

a319pisa

Utente Registrato
23 Novembre 2009
110
0
Pisa
Ciao a tutti,

vorrei fare una domanda: qualcuno mi può dire quali sono i posti sul RJ85 di Cityjet che sono privi di finestrino?
L'ultima volta che ho volato su un Avro della WDL Airlines sono rimasto fregato, ma per fortuna una A/V mi ha gentilmente spostato qualche fila più in avanti.

Siccome lunedì farò la tratta FLR-LCY vorrei evitare di rimanere senza finestrino, siccome non sono mai atterrato a LCY e vorrei fare qualche foto dell'avvicinamento.

Son sicuro che qualcuno di voi serial-travellers lo saprà di sicuro! ;)
Grazie in anticipo,

Luca

Luca82

Utente Registrato
2 Dicembre 2012
560
0
Ciao a tutti,

vorrei fare una domanda: qualcuno mi può dire quali sono i posti sul RJ85 di Cityjet che sono privi di finestrino?
L'ultima volta che ho volato su un Avro della WDL Airlines sono rimasto fregato, ma per fortuna una A/V mi ha gentilmente spostato qualche fila più in avanti.

Siccome lunedì farò la tratta FLR-LCY vorrei evitare di rimanere senza finestrino, siccome non sono mai atterrato a LCY e vorrei fare qualche foto dell'avvicinamento.

Son sicuro che qualcuno di voi serial-travellers lo saprà di sicuro! ;)
Grazie in anticipo,

Luca
Io ho volato su un Avro rj100 di Brussels Airlines a gennaio 2012.
Se non ricordo male ci sono 3 sedili a dx e 2 a sx per ogni fila (A-C-D-E-F).
Per cui se non sbaglio i finestrini dovrebbero essere ai posti A e F (io avevo viaggiato accanto al finestrino e mi sembra di avere avuto un posto A).

Ultima modifica:

Hurricane28

Utente Registrato
8 Febbraio 2008
1,884
0
Lecce, Puglia.
Non discuto che i vari A320 / B737 siano meglio dei Rj 85/100, questo è appurato. Io intendevo dire che volando poco mi sarebbe piaciuto fare un volo su un Avro 70 - 85 - 100 , su un Fokker 50 - 70 -100, prima della loro scomparsa. Come vorrei anche fare un giro su un Saab 2000. Per adesso mi accontento di fare un volo sul Boeing 717 di Volotea.

Luca82

Utente Registrato
2 Dicembre 2012
560
0
Non discuto che i vari A320 / B737 siano meglio dei Rj 85/100, questo è appurato. Io intendevo dire che volando poco mi sarebbe piaciuto fare un volo su un Avro 70 - 85 - 100 , su un Fokker 50 - 70 -100, prima della loro scomparsa. Come vorrei anche fare un giro su un Saab 2000. Per adesso mi accontento di fare un volo sul Boeing 717 di Volotea.
Ho capito ciò che vuoi dire. Però ti garantisco che non ti perdi nulla.

a319pisa

Utente Registrato
23 Novembre 2009
110
0
Pisa
Mi sa che non mi sono espresso bene: so bene che i posti A e F sono quasi sempre posti "finestrino", ma una fila sugli Avroliners è completamente PRIVA di finestrino sulla carlinga!

Siligio

Utente Registrato
22 Novembre 2012
377
13
Grottaferrata
ti prego fai un adeguato Trip Report!
Purtroppo io ho perso la coincidenza a FRA per il LCY settimana scorsa e mi hanno riprotetto sul solito LHR. Brutta storia. Sulla mappa posti del RJ85 non ricordo, l'unico che presi (DRS-MUC) era nel 2009!

OceanDrive

Utente Registrato
18 Marzo 2011
2,193
0
NYC
Io Lunedì volo sul RJ85 Cityjet su AMS-LCY e il ritorno Giovedì... vedo quali sono le file senza finestrini !