salve, volevo qualche consiglio in base a qualita e soprattutto prezzo per andare a dubai a cavallo di ferragosto (piu o meno 8-20 agosto), partendo da bologna, verona o al limite ma proprio limite milano!
grazie!
grazie!
Concordo al 100% mai negli Emirati ed in Florida ad Agosto!Dubai ad agosto??!!:astonished:
Calcola che ti farai le ferie in un mall, perchè in giro dopo le 9 del mattino non puoi stare... specialmente in spiaggia!!
Per rendere l'idea, ti metto il video di uno stopover di poche ore che ho fatto in agosto, (guarda le temperature nei primi secondi del video)... per fortuna decisi di fare il giro in idrovolante (con aria condizionata), perchè appena atterrati da Bangkok alle 4 del mattino c'erano già 40 gradi e alle 10 ce ne erano più di 50 con un'umidità orrida... dall'idrovolante vedrai le spiagge deserte!!! Dopo il giro siamo tornati in aeroporto con grande anticipo rispetto alla partenza per l'Italia, perchè stare in giro era impossibile!!
Una roba che non avevo mai provato in nessun altro posto.. e ne ho girati!!
Ecco il video:
http://www.youtube.com/watch?v=OHa7HeIDMfI
Secondo me aspettando potevi trovare prezzi decisamente piu' bassi, l'estate è bassa stagione per Dubai e con questi prezzi trovi spesso anche il diretto di Emirates. Sui voli con scalo siamo intorno a 350-400 euro in estate. Io ho pagato cifre simili per volare adesso alta stagione sono appena tornato da Dubai e Abu Dhabi volando con LH via MUC, clima molto piacevole 25-30 gradi con leggera brezza. In estate non ci andrei mai direi che i mesi adatti sono da ottobre a marzo-aprile.Alla fine le date di turkish erano più comode, quindi ho optato per questa (452€ senza transiti infiniti). Altra domanda:sugli A320 e A330 é previsto intrattenimento in italiano?!
Facci il TR!sono appena tornato da Dubai e Abu Dhabi volando con LH via MUC
Mi dispiace questa volta non ho fatto foto in tema aeronautico, solo OT. Al massimo ti posso fare un racconto testuale.Facci il TR!
Che peccato!Mi dispiace questa volta non ho fatto foto in tema aeronautico, solo OT. Al massimo ti posso fare un racconto testuale.
Sugli A320 non sono presenti i PTV ma solo gli schermi a discesa, l'intrattenimento se non ricordo male consiste in un film in inglese oppure in dei video musicali. Sugli A330, invece, gli schermi privati sono presenti ma non saprei se c'è la lingua italiana.Alla fine le date di turkish erano più comode, quindi ho optato per questa (452€ senza transiti infiniti). Altra domanda:sugli A320 e A330 é previsto intrattenimento in italiano?!
Prometto di rifarmi a breve col prossimo viaggio.Che peccato!
Non vedo l'ora!Prometto di rifarmi a breve col prossimo viaggio.