richiesta assurda - info per volo TUVALU (FUNAFUTI)

XzXzXz

Utente Registrato
16 Agosto 2009
398
35
ma qualcuno di voi riesce ad aiutarmi per questo maledetto volo? non riesco a trovare niente, se non un'ipotetico volo che parte da chissà dove con scalo alle isole figi, per poi prendere un volo per la città in questione, funafuti, capitale di tuvalu...
grazie a chi mi aiuterà :)

viaggiodasolo

Utente Registrato
27 Ottobre 2012
29
1
Da dove partiresti?
Air Pacific vende voli, con scalo a Suva, da Sidney, Hong Kong ed Auckland.

XzXzXz

Utente Registrato
16 Agosto 2009
398
35
grazie mille non mi aspettavo così tante risposte per questa mia richiesta... partirei da NAP o da ROM o MIL... che ci vuole! :p mi metto in aereo e vado... ma giuro che non ho trovato niente io :(

dreamliner

Il Gascoigne dei Tripreportisti
Utente Registrato
5 Ottobre 2007
6,046
6
Victoria BC
grazie mille non mi aspettavo così tante risposte per questa mia richiesta... partirei da NAP o da ROM o MIL... che ci vuole! :p mi metto in aereo e vado... ma giuro che non ho trovato niente io :(

Se cerchi nelle tasche par forza non te trovi niente. Se ti va in web che xe talmente tanto info che ti ciapi paura. Se vuoi di piu chiedi a Greco. Lui xe de la

asessa

Utente Registrato
6 Novembre 2005
11,851
283
ma qualcuno di voi riesce ad aiutarmi per questo maledetto volo? non riesco a trovare niente, se non un'ipotetico volo che parte da chissà dove con scalo alle isole figi, per poi prendere un volo per la città in questione, funafuti, capitale di tuvalu...
grazie a chi mi aiuterà :)
hai fatto soldi ?