[TR] El mona, il morto & er ciompo in: Per un pugno di riso!


dreamliner

Il Gascoigne dei Tripreportisti
5 Ottobre 2007
6,046
6
Victoria BC
Ciao a tutti!

La Dreamliner Picture in collaborazione con Barbon Vision and Sound presenta ultima fatica:

PER UN PUGNO DI RISO!

Starring: Nel ruolo del morto: Il pirla di Lambrate, nel ruolo del ciompo, O scarrafone di Falkux, nel ruolo del mona, el gommonaro di Valona

Per la seconda volta sullo schermo. L'americano toscano de noi altri

Produtore esclusivo. Tony Keepall. Grazie Tony. Bacio la mano

Regia: Dreamliner. Realizato nei peggiori studi del dreamwood

Si ringraziano di Quore le popolazioni dei paesi dove abbiamo girato per la pazienza e sopportazione fino alle ossa


INIZIO!


Dopo il succeso ottenuto con ultimo lavoro del scipione africano lo studio di produzione mi da un altra carica per fare un altro film-viaggio con i stessi attori del ultimo film.

Siccome abbiamo vinto tutti i premi possibili con il viaggio africano, dal Pantegana d'oro al film festival di Djibuti, Il pirata d'argento alla rasegna film di Mogadishu e sopratutto Il pirla di Lambrate come miglior attore assoluto non essistente ndemo sul siccuro


Gireremo come sempre lontano da casa e cosi come faccio sempre passo dal odiato Wal Mart per fare proviste

Questa volta non sbaglio misura



Sapendo con chi ho da fare mi preparo ancora meglio



Di nuovo a Victoria apt dopo un mese giusto





Sono stato acusato che la parte dei miei TR da Victoria a Seattle e diventata piu mattone di certi TR bellissima dalla Cina o della Magnifica del AZ ma alla fine quello che xe

Questa volta mi accompagna l'utimo della arrivato in casa che ormai xe quasi piu alto di mi



A YYJ che xe sempre il solito D8-100 della JAZZ



Dopo un caffe al Tim's arriva in perfetto orario "il solito" mio D8-400 del Horizon....non dite niente



Saluto moglie e fijo e salgo anca mi per la 75ma volta su sto Dash



Che xe sempre un casin de roba nelle tasche del picolo D8



Questo e il Spitfire Grill in pista del aeroporto. Da oggi in poi tutti che passano par qua magnano in questo posto



Il B727 della Purolator xe sempre la. Volera mai sto aereo? Ma si. Forse de notte



Delle accuse di certa gente della ripetizione della rotta diventa come rotta cinese mi importa manco. Rimane il volo piu bello al mondo ed e sta' conferma anca dal ultimo omo che xe sta da ste parti poco tempo fa

Non fassio nomi ma solo cognomi. Peppa!







20 min stupendi se el tempo xe beo. Se no. Ti xe ciava



I capanonni di Paine Field, Boeing



Washington state ferries



Sopra boeing field



Con un sole primaverile son de novo qua. Ancora. Seattle



ANA non potendo volar con il dreamliner xe torna' a volar con triplo 7



Adesso anca i americani mi prende par il culo e mi fanno scherzi da club level. Dite che mi vedro mai la luce di una luonge come tutti in questo forum?



Combato la mia poverta a magnar e sopratutto a bevar al solito posto





Spendo metta del budget del film per quattro gamberetti e una tonellata di chips. Non par niente mi ciamano Mona

A fianco al posto da bere che xe il solito Delta che mi porta in Italia. Quanto vorria ciaparla de novo



Come sempre salgo ultimo sul arero che mi portera lontan. Un areo senza gloria. Ze bon tutti ciaparlo. Non ho pelle d'occa. Anzi. Non vorria salir

Questa volta volo con i crucchi



Il mio posto strategico 47K e vissin ai bagni e spussa un pochetto ma non so siccuro se xe i bagni o che so mi. Intanto xe sporco sto A330-300



Passero le prossime 10 ore su sto mezzo. Non posso far altro







Siccome il viaggio l'ha pagato la produzione non posso lamentarme. Tazo invece

Bevo un casin d'acqua per brucio dentro. Gho bevuo quattro pinte Stella in aeroporto e vedo due o tre gru LH par volta





Il cibo e xe lo stesso che gho vola l'anno scorsa da ORD con LH. No xe cambia par niente. Pasta bolognaise. Lo ciapo solo par far foto par voi altri che cosi son dentro con le regole e non mi bannano



IFE LH xe ciappa con le bombe e mi annoio subito ma me la magno. 10 ore son una infinita ma alla fine arriva anca la colasion



In orario si vede Francoforte e son contento. Perche? Nunzo, ma son contento



Arrivati a FRA riesco a far due foto delle classi di questo A330

Economy plus



Buzinese



Tony class



Scendiamo dal aereo con la scala e ci portano al terminal con bus. Bea roba



Una volta arrivati noi arrivano altri 20 altri bus e scendiamo in stile si salvi chi puo. Non ci sono i monitor e la gente non sa dove andar. Che xe solo una scaletta mobile che va su ai transiti ma siamo in migliaia.

Quando i turchi gha circonda il Costandinopoli che gera piu ordine. Che ve devo dir? Se ande' sulla pagella FB di Mariol capirete come fan ben le robe i tedeschi e noi altri semo una massa di caproni

Allora mi dico. In culo lori e anca Mariol

Sfinito 25 min dopo ce la fasso arrivar alla scala e vado su ma il prossimo volo la gho dal termina C e cosi mi metto in camino. Non poter far quello del Santiago me fasso quello del terminal C. Vale lo stesso dite?

45 nin di camino tra i piu pitoreschi della sassonia



Fialmente vedo la luce. Per 45 min gho camina' drio a delle persone distinte sperando che cascasse qualcosa. Invece niente



Mi siedo par terra con la mano tessa e un cartone sul collo con la scitta. Vi prego aiutatemi. Gho una fame boia. Arrivato gommone a330.

4 ore dopo una buona anima che parla anche un poco di italiano raccoglie la mia richiesta e mi porta con se dentro alla lounge. Adesso con cazzi vostri.

Sigo al mondo. Ci son entra' anca mi. E tiro anca un AREO drio









Non sarria mal uno di questi olologi a casa mia. Cosa servon 5?



Poi me rendo conto che i vini so da 5$. Chi pensa di fregar





Mi dago alla birra che xe meglio, va



E poi magno tutti i bretzel



Dalla luonge bello un Tui special



Esperienza di sta lounge mi lascia perplesso e anca tanto. A magnar che xe niente. Xe brutta cosa almeno aprofitto a far un bagno perche spusso come un cavron



Per fortuna che nella lounge gera un altro gommonaro che ci lavorava e mi tratta ben se no meglio che stavo vissin ai bagni giu da basso al terminal

Cmq. Vi dico che sta cosa delle lounge axe una ciavata e anca massa. Lo gho prova sulla mia pelle. Torno come gero che stavo meglio. Lounge fotete

Lascio il lounge ma non prima di aver ringraziato el bon anima che mi porto dentro. Tanti di voi lo conoscono. E Kenadams. Anche lui avra un ruolo in questo film

Eccoci qua mentre l'abanese ci riempe de birra e ci fa 20 foto.



Poi insieme lasciamo la lounge mano nella mano e ndemo verso il nostro aereo. Un A340-600. Destinazione. Dubai. Si, ancora. Geve raxion ma da la partono i aerei che piaciono a mi



Siccome semo senator e mi deputato saliamo per primi e mi aprofitto per ciavar tutte le coperte della prima e business class. Una tristezza triste riempe le due cabine frontali. Morrira di freddo sti ricchi.



A fianco a noi un rarissimo tajiko con B737-900



Ti saluto Frankfurt



Son copa' ma in compagnia si sta ben. Gevemo 7 ore per Dubai





Dopo crollo de brutto dormo per piu della meta del viajo





Ci danno anca un pannin da murero e mi non lo magno



Quanto pensiamo di essere gia ci mettono in attesa



Nel fratempo il mio amico senatore della repubblica riceve il kit da J. Un plasticon enorme



La crema e l'unica cosa che li servira in questo viaggio



Porca. Siamo in hold per la quinta volta. Voliamo in cerco da 1 ora



Finalmente arrivemo.



A quest'ora tarda sempre tanta gente al emmigrazione a Dubai



Anca fora pero non si scherza.



Mi non gho un hotel ma Daniel si. Speremo che mi fa entrar anca mi. El cuore come na casa e mi porta con se. Anca stanotte dormo

Hotel xe lusso sfrena' par mi. Sembra Emirates Palace







Poi vedendo la camera capisco che Ken gha messo un letto in piu per star siccuro in mezzo. Beo furbo sa



Noi altri de nord america gevemo il fuso e non dormimo. Cosi decidemo de far vita notturna e ore piccole. Girando Deira tre volte trovemo un posticin che fa par noi altri

Xe tutti philippini. Per fortuna che che xe yuri che va matti par el karaoke









Mi ordina birra a nastro senza pensar chi paga. Big mistake. Huge direi

Qua che cuccio Foster con un allegro Ken



10 birre dopo so anca mi in mezzo al palco performando my best of Gangnam style. So forte mi





Son l'omo della serata alle 2:55am che purtroppo i bar in sto paese chiudono alle 3am. Porca

Sotto i profumi del alcohol decido di pagar mi. Non l'avessi ami detto. Ciapo una botta paziesca. 5 min dopo mi trovo dispera' su un marciapiede del quartiere pachistano di Deira



Ken mi porta in hotel prometendomi che mi dara 20$ come aiutino domatina e mi sento meglio. Una volta in camera e gia giorno. Cosa serve la l'hotel!?

La vista e mozziafiata



Hotel servito per una mezza doccia lo lasciamo la mattina. Non dormiro mai in un posto cosi. Grazie Ken



Ciapemo un taxi e andiamo nel hotel dei due attori principali che sono arrivati da poco e non sanno che Ken e gia qua. Eccolo che prova la sorpresa



La gioia e imensa dalla parte del ciompo, il morto recita la sua parte alla perfezione. Non si muove di un cm

Io vado a far foto per i visti dei paesi che attraverseremo. So in maglietta ma le foto vengono in giaca e cravatta



Per strada vedo un furgone della nostra rainbow che vende il miglior latte. Cosa gha mi missura rainbow?



Tutti insieme femo un giro in marina tre messi dal ultima visita qua.



Da buon canadese con i 20$ datti indrio da Ken offro un caffe al Tim's perche mi son un signore



Il morto che ciameremo anche GP non viene che xe stanco lui. Poverino.

Non so chi butta l'idea ma decidemo di maganr da Westin per imitare Caparezza ma semo vestii in ciabatte





GP non riesce a trovar sto Westin che di cognome Bay e magna un pannin da solo. Noi invece se demo sotto



Appena finio de magnar che per fortuna non pago mi ricievo un sms dalla produzione Keepall che i sghei son fini' e da ora in poi sara una produzione indipendente

Me sento mal e casco par terra dentro a sto Westin.



Me portano via par le braccia e dalla machina vedo solo grattacieli che me passano vissin



Mi sveglio ore dopo in un postaccio che vengo a saper, e la camera dei nostri personaggi principali. Con passo felino vado al bagno e davanti mi si apre questa scena



Amazza che barboni. Pussa via. Dopo scopro che dormivo sul letto matrimoniale con Kung Fu Panda e taso

Sentendossi in colpa per il pranzo il star de Lambrate paga una mega cena di carne. Mi acceto con fatica



Di chi xe el taquin minuscolo? E queo massa grosso?



Lasciamo il ristorante e ci dirigiamo verso l'aeroporto. Questa volta Terminal 1 no 2.

Il paese dove andiamo richiede un certo abbigliamento. Anche se solo 40 gradi il nostro GP e vestito come per andar in riunione. La gente la guarda con rispetto



Pare che non che xe nessuni



Finalmente al banco check in del volo desiderato da tanto tempo. L'unico al mondo



Per l'occasione ho fatto anche una maglietta. Il nostro forum vola alto. Speremo ben, porca



Le adete sel check in si meravigliano e non vogliono crederci che ndemo in Bangladesh. Spendemo 1 ora a cercar di convincerle e con fatica gevemo i bording pass. Ma con tanta fatica

Via verso il gate che non vedo l'ora. Il nostro volo sta in mezzo ai grandi



Al controllo passaporti la stessa storia. L'arabo non crede che andiamo in Bangladesh e dice che semo matti. Va ben. Lo sapevamo prima che semo fora

Non so voi ma mi mi sento fiero sempre. Tutto qua parla italian



L'infinita volta al Sheik Rashid





L'unico momento di gioia del ragioniere in questo viaggio. Salutatelo



Ci mettiamo al gate C2 e siamo i unici starnieri. L'aereo non arriva. Nella sua stroria non e mai arrivato in orario.

Arriva il crew fatto da quattro bellissime donne e dei ragazzi giovanni ben vestiti. Quando il comandante arriva tutti si alzano e stano sul attenti. Mi alzo anca mi ma per chiedere se mi fa volar in cockpit
ma lui non me caga neanca. Sara cosi importante essere cpt su un DC 10?

Ad un certo punto si sente un rumore meraviglioso di 3 GE dei anni lontani. Poi il rumore inconfondibbile del APU. Si creano delle code sporadiche. Non viviamo un po nella paura un po nella gioia. Non so come chiamarlo

Con 30 min di ritardo si apre il boarding. Le file si fanno manifestazioni di piazza e ognuno fa un po come gli pare ma nessuni si incazza. Gente tranquillissima. Passemo anca noi altri e semo per entra nel abitacolo del unico
DC 10-30 passegeri del mondo.

Marche S2-ACO del 1978. Volera!? Sperem ben. Una preghiera e d'ogligo. Il silenzio ci accomuna in questo momento



Il peggio e da venire se avro il oraggio di raccontarlo


....continua....forse!
 
Ultima modifica:

enrico

Amministratore AC
Staff Forum
30 Gennaio 2008
15,634
982
Rapallo, Liguria.
Una curiosità: ma il DC10 é quello che era stato regalato a Tony per il battesimo?

TR che si preannuncia assolutamente epico!!!
 

mariol

Utente Registrato
3 Febbraio 2009
3,633
0
Il Sokol gangnam style è già diventata una foto cult!

Certo che potevi dire che stavi in terra crucca...ti spiegavo un po' di cose che non scrivo o pubblico sulla pagella!
 

AZ1774

Bannato
5 Novembre 2005
17,784
0
.
Anzi, fai tanto il figo per un DC-10 ma non hai il coraggio di venire a Giugno da me, ma va la, barbone che spussi!
 

claudietto

Utente Registrato
4 Dicembre 2008
865
1
Ah, ma alla fine il viaggio l' avete fatto ahahahaha
Aspetto il seguito! Intanto complimenti per il DC 10 e per la meta!
 

MalboroLi

Socio AIAC
Utente Registrato
19 Novembre 2009
6,380
55
Persino in Germania sei venuto a rompere le scatole??? Ma startene nel Canada e non rompe le palle a noi del forum no eh?? :D

Vai timberland, che al prossimo giro vengo anca mi!! :D
 

explo

Moderatore
Utente Registrato
29 Maggio 2009
5,158
80
Scorzè (ve)
Si si... fai tanto il barbon e poi offri il caffè a tutti.... varda de non sprecarte massa:):):)
dai avanti che non so se oggi e domani ho tempo di leggere....