Compagni cercassi per fine settembre! P.S Con le palline

dreamliner

Il Gascoigne dei Tripreportisti
Utente Registrato
5 Ottobre 2007
6,046
6
Victoria BC
La robe mi le fassio in anticipo anca perche fin settembre gho tre viaggi da far prima

35 giorni. Intinerario parte da Baku nel Azerbaijan. Chi vole si faccia vanti e mi manda i sghei dei visti in anticipo

sono solo di visti attorno 300$

Fateve sotto che son stuffo di viaggiar con il morto e il trenin de Machu Pichu

Edoardo

Moderatore
Utente Registrato
16 Settembre 2011
5,902
518
A me piacerebbe troppo venire, ma cavolo 35 giorni sono davvero troppi!! :(

BHA 604

Socio 2015
Utente Registrato
3 Giugno 2010
3,081
52
Vienna
Da qui a settembre non so assolutamente che ne sará di me ma, se sono ancora Mosca prendo un volo e vi raggiungo anche solo per un weekend. Tanto in massimo 3 ore sono ovunque.

Ps: son sicuro che non ti serviranno ma se vuoi qualche informazione/consiglio per quelle zone chiedi pure che le conosco abbastanza bene.

dreamliner

Utente Registrato
5 Ottobre 2007
6,046
6
Victoria BC
Da qui a settembre non so assolutamente che ne sará di me ma, se sono ancora Mosca prendo un volo e vi raggiungo anche solo per un weekend. Tanto in massimo 3 ore sono ovunque.

Ps: son sicuro che non ti serviranno ma se vuoi qualche informazione/consiglio per quelle zone chiedi pure che le conosco abbastanza bene.

Sai un posto da dormir a pochi sghei a Khorog che non trovo niente? Sara aperta la Pamir Hwy in ottobre?. Grazie sa

BHA 604

Socio 2015
Utente Registrato
3 Giugno 2010
3,081
52
Vienna
Sai un posto da dormir a pochi sghei a Khorog che non trovo niente? Sara aperta la Pamir Hwy in ottobre?. Grazie sa
Se veramente ti interessa provo a contattare un conoscente che se l'é fatta da Kashgar l'anno scorso e mi pare sia passato proprio da li. Lui poi ha proseguito per Dushanbe ed é finito non ricordo se ad Ashgabat o in Kazakistan.
Io stavo per andare in Afghanistan lo scorso maggio con un amico, volo fino a Kulob (Tajikistan) e poi bus fino a Mazar el Sharif.

TPS-MIL

Utente Registrato
8 Giugno 2007
1,112
30
La robe mi le fassio in anticipo anca perche fin settembre gho tre viaggi da far prima

35 giorni. Intinerario parte da Baku nel Azerbaijan. Chi vole si faccia vanti e mi manda i sghei dei visti in anticipo

sono solo di visti attorno 300$

Fateve sotto che son stuffo di viaggiar con il morto e il trenin de Machu Pichu
Ma un viaggio a Disneyland no, eh? Sempre in posti complicati devi andare? :D

Cataplomosifone

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
7 Ottobre 2011
2,105
9
35 è troppo...però potrei aggregarmi per 7/10 gg dai primi di ottobre...potrebbe andare?
Mi faccio un paio di tappe...

dreamliner

Utente Registrato
5 Ottobre 2007
6,046
6
Victoria BC
35 è troppo...però potrei aggregarmi per 7/10 gg dai primi di ottobre...potrebbe andare?
Mi faccio un paio di tappe...
Cosi ti gha ditto anca per el viajo passa'. Vorria vedar. Contata Falkux che xe in Italia per piu info. I sghei le dai a mi pero'

ilPrincipeDiCasador

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
16 Febbraio 2009
607
804
Basel
Cerco sacagnozzo in area Woodbridge ON par copar el strizza servei terrone. Un albanese lo gho gia, mi serve un napoletan per accopiarli
Se non ci fossi già stato l'anno scorso, ci sarei venuto io.

Posti stupendi...io ho fatto Azerbaijan Armenia Georgia Turkmenistan Uzbekistan..buon divertiento..se ti servono info, chiedi pure!

BGW

Moderatore
Utente Registrato
30 Marzo 2008
3,366
467
CMN
El primo xe ciava che la gha manda a Nairobi la peggior citta dopo Lagos per un console, il secondo non me caga neanche se le pago i biglietti. Sara perche xe tanto alto
Ma che dici, suvvia, guarda che la mia e' una promozione!!!!