Rimborso con BA in caso di no-show in J

iceman85

Utente Registrato
11 Ottobre 2008
2,587
1
ciao a tutti,

recentemente ho prenotato un biglietto o/w con BA in C da LGW a FCO. Causa bagordi dalla sera precedente sono arrivato troppo tardi al check-in e quindi per la compagnia ho fatto un no-show. Volevo chiedervi, in questi casi BA garantisce il rimborso (integrale) del biglietto? E per curiosità...la C per BA è una classe di viaggio flessibile o semi-flessibile?

thanks in advance!

gioAZ

Utente Registrato
26 Settembre 2011
2,482
0
Bologna, BLQ
ciao a tutti,

recentemente ho prenotato un biglietto o/w con BA in C da LGW a FCO. Causa bagordi dalla sera precedente sono arrivato troppo tardi al check-in e quindi per la compagnia ho fatto un no-show. Volevo chiedervi, in questi casi BA garantisce il rimborso (integrale) del biglietto? E per curiosità...la C per BA è una classe di viaggio flessibile o semi-flessibile?

thanks in advance!
Il rimborso o il cambio (eventualmente pagando qualcosa) dopo la partenza lo puoi ottenere se la classe di prenotazione lo permette altrimenti puoi richiedere solo il rimborso delle tasse aeroportuali.
La classe C in questione non la conosco, ti consiglio di chiamare BA.

iceman85

Utente Registrato
11 Ottobre 2008
2,587
1
Il rimborso o il cambio (eventualmente pagando qualcosa) dopo la partenza lo puoi ottenere se la classe di prenotazione lo permette altrimenti puoi richiedere solo il rimborso delle tasse aeroportuali.
La classe C in questione non la conosco, ti consiglio di chiamare BA.
cerco appunto di capire se quella classe permette il rimborso o no. Prima di chiamarli, attendo che mi rispondano all'e-mail mandata il giorno stesso del volo perso.

asev

Utente Registrato
22 Maggio 2008
1,203
0
36
21 nm E NAP, 18 nm NW QSR
Se il fare basis del biglietto è CFLGBAOW non sono previste penali, neanche per no-show.
Se mi dici la data di prenotazione del biglietto e la data di viaggio ti posso controllare che il fare basis sia proprio quello.

iceman85

Utente Registrato
11 Ottobre 2008
2,587
1
Se il fare basis del biglietto è CFLGBAOW non sono previste penali, neanche per no-show.
Se mi dici la data di prenotazione del biglietto e la data di viaggio ti posso controllare che il fare basis sia proprio quello.
Grazie!!!! Questi sono i dati:

LGW-FCO volo BA2542 in data 3 aprile 2013.