eTicket e Numero di prenotazione con TAM (JJ)

smiling

Utente Registrato
15 Maggio 2007
2,673
0
Glasgow, UK
Ciao a tutti,

Ho prenotato a febbraio un volo per il prossimo 1 maggio con TAM (JJ) con il routing CDG-SAO-LIM-SAO-LHR
All'epoca la prenotazione era visibile tranquillamente sul sito di TAM. Ad oggi ho provato a fare il checkin ma non compare più niente.

Controllando su checkmytrip con numero di prenotazioen va, e controllando su saudiairlines con numero di eticket, lo status è open for use e tutto confermato.
Mi preoccupa però che sempre sullo stesso sito facendo controllo con numero di prenotazione non lo trova.

La tariffa era con fuel dumping. Prima di contattare la compagnia aerea (volevo evitare), volevo sentire voi. Sapete com'è...con un posizionamento su CDG, vorrei evitare di essere li stranded.
Dite che hanno fatto sparire la prenotazione o è una questione di sistemi di prenotazione?

Se volete vi posso dare l'eticket e booking ref via MP.
Grazie
smiling

smiling

Utente Registrato
15 Maggio 2007
2,673
0
Glasgow, UK
Tra l'altro sono andato sul checkin online di tam (si rifa ad amadeus) inserendo la data e il numero di eticket e dice che non ha trovato i dati.....

smiling

Utente Registrato
15 Maggio 2007
2,673
0
Glasgow, UK
Scusa la domanda, è un biglietto fatto prendendo spunto da qualche error fare e l'hai pagato molto poco?
Mah pagato 250€. Ma è regolarmente addebitato e non ho ricevuto nessuna comunicazione in merito!

AGGIORNAMENTO: ricontrollato ora sul sito tam e su check your reservation compare. Su webcheckin quando si interfaccia con amadeus dice non trovato....

Ultima modifica:

gioAZ

Utente Registrato
26 Settembre 2011
2,482
0
Bologna, BLQ
Ciao a tutti,

Ho prenotato a febbraio un volo per il prossimo 1 maggio con TAM (JJ) con il routing CDG-SAO-LIM-SAO-LHR
All'epoca la prenotazione era visibile tranquillamente sul sito di TAM. Ad oggi ho provato a fare il checkin ma non compare più niente.

Controllando su checkmytrip con numero di prenotazioen va, e controllando su saudiairlines con numero di eticket, lo status è open for use e tutto confermato.
Mi preoccupa però che sempre sullo stesso sito facendo controllo con numero di prenotazione non lo trova.

La tariffa era con fuel dumping. Prima di contattare la compagnia aerea (volevo evitare), volevo sentire voi. Sapete com'è...con un posizionamento su CDG, vorrei evitare di essere li stranded.
Dite che hanno fatto sparire la prenotazione o è una questione di sistemi di prenotazione?

Se volete vi posso dare l'eticket e booking ref via MP.
Grazie
smiling
Probabilmente è solo troppo presto per fare il check in, dato che partirai il 1/05. Se vedi la prenotazione confermata, è tutto ok. Tuttavia se vuoi essere più sicuro, ti conviene chiamare il call center.

naplover

Utente Registrato
19 Agosto 2009
1,179
0
Poggiomarino - NAP
Mah pagato 250€. Ma è regolarmente addebitato e non ho ricevuto nessuna comunicazione in merito!

AGGIORNAMENTO: ricontrollato ora sul sito tam e su check your reservation compare. Su webcheckin quando si interfaccia con amadeus dice non trovato....
Beh quindi reglalato! Con 250 € non ci paghi nemmeno le tasse ;)

In ogni modo solo un pò di attenzione con questi biglietti perché mediamente (fonte: in giro per il web) vengono cancellati (sicuramente non è il tuo caso :) ! Goditi il Brasil)

smiling

Utente Registrato
15 Maggio 2007
2,673
0
Glasgow, UK
Beh quindi reglalato! Con 250 € non ci paghi nemmeno le tasse ;)

In ogni modo solo un pò di attenzione con questi biglietti perché mediamente (fonte: in giro per il web) vengono cancellati (sicuramente non è il tuo caso :) ! Goditi il Brasil)
No beh le tasse si pagano eccome

Taxes, Fees and Airport Charges
Airport Tax - FRANCE (FRTI) £ 22.00
Passenger Service Charge - FRANCE (QXAP) £ 47.40
Tourism Arrival Tax (DY) £ 19.40
Passenger Solidarity Tax - FRANCE (IZEB) £ 6.80
Civil Aviation Tax - FRANCE (FRSE) £ 13.40
Airport Tax (HWDE) £ 39.60
Total fees: £ 148.6