Per gli intenditori: J class AF o KLM?

naplover

Utente Registrato
19 Agosto 2009
1,179
0
Poggiomarino - NAP
Salve , dovendo scegliere una J di AF o KLM (nello specifico su 77W 4 classi o 772 2 classi) per DXB facendo finta che le connessioni dall'Italia siano simili quale scegliereste? (Non è un prob. di prezzo visto che sono biglietti awards)
Non scelgo AZ per 2 motivi il primo è che avendo un infant ed un child dovrei fare 4 biglietti pieni (quindi 240.000 miglia contro le 180.000 della concorrenza AF/KL) , il secondo non voglio andare ad AUH e poi spostarmi a DXB e ritorno;

naplover

Utente Registrato
19 Agosto 2009
1,179
0
Poggiomarino - NAP
entrambi....
KLM me lo propina all'andata alle 20.50 da AMS e arriva in mattinata presto a DXB (KLM ne fa 2 al gg ma non da disponibilità per il primo come Awards) ed al ritorno all' 1.45
AF fa il notturno sul rientro sempre verso le 2.00 am

gioAZ

Utente Registrato
26 Settembre 2011
2,482
0
Bologna, BLQ
Salve , dovendo scegliere una J di AF o KLM (nello specifico su 77W 4 classi o 772 2 classi) per DXB facendo finta che le connessioni dall'Italia siano simili quale scegliereste? (Non è un prob. di prezzo visto che sono biglietti awards)
Non scelgo AZ per 2 motivi il primo è che avendo un infant ed un child dovrei fare 4 biglietti pieni (quindi 240.000 miglia contro le 180.000 della concorrenza AF/KL) , il secondo non voglio andare ad AUH e poi spostarmi a DXB e ritorno;
Considerando che sono voli notturni e KLM non ha ancora un sedile full flat montato sull'intera flotta, io andrei con AF senza dubbi.

naplover

Utente Registrato
19 Agosto 2009
1,179
0
Poggiomarino - NAP
Si ma la poltrona di AF e' meglio. KLM le sta cambiando ma sono ancora indietro.
OK caro! Mi spiace soltanto l'anno scorso nella winter usavano l' A380

Poi volendo per i veri pazzi andando via Mosca (per DXB) o Praga (per AUH) si può provare l'ebbrezza di andarci in sole 5 o 6 ore (e non mi spiego come tecnicamente facciano con) sul 320 :p

Ultima modifica:

Farfallina

Utente Registrato
23 Marzo 2009
16,759
1,696
Se AF ti da l'andata diurna fai andata con KL in notturna e rientro con AF in notturna.

Come tax come sono? Ho visto che con AZ sono cresciute.di xirca 25€ grazie a FCO, dove la trovo la tabella con i partner sul nuovo sito?

Mr.K

Utente Registrato
16 Marzo 2007
192
0
catania, Sicilia.
scusate se posto qui la seguente domanda, ma mi sembrava il thread piu vicino; comprando un biglietto in classica plus da cta a sfo con Az, per il volo con Delta da jfk a sfo che classe mi viene assegnata?

naplover

Utente Registrato
19 Agosto 2009
1,179
0
Poggiomarino - NAP
Se è premio la tratta di DL non te la danno proprio (nel senso che il volo te lo compri a parte) perché i biglietti awards Sky Team possono essere fatti solo in Y o in J.

Se è a pagamento al 99% ti danno la Y (forse con la scelta per i posti di economy comfort).

Mr.K

Utente Registrato
16 Marzo 2007
192
0
catania, Sicilia.
scusami ma il nuovo sito e'fatto talmente male ( mia opinione) che non ti riepiloga nemmeno l' itinerario prima dell'acquisto ( oppure sono cecato io); figuriamoci queste altre informazioni "secondarie"!