chauffeur emirates a MXP

borabora

Utente Registrato
22 Maggio 2013
347
1
salve a tutti, qualcuno sa dirmi due cose:
la prima. lo chauffeur per un volo ek in partenza da mxp arriva quando vuole lui (ovviamente compatibile con l'orario di partenza) oppure si può prenotare secondo la ns esigenza? lo chiedo perchè ad AUH il driver arrivò a prendermi in hotel quando volle lui...
la seconda: che tipo di auto usano per il transfer su MXP?
grazie!

kenyaprince

Amministratore AC
Staff Forum
20 Giugno 2008
29,887
496
VCE-TSF
ciao e benvenuto anzitutto

Gli orari di pick-up non sono negoziabili e devono essere strettamente osservati. Gli autisti attendono al massimo 15 min oltre l'orario schedulato per il pick-up

Milanello

Utente Registrato
10 Novembre 2009
281
0
aggiungo che a me sono venuti a prendere settimana scorsa con una mercedes e-class blu scura, tenuta bene

borabora

Utente Registrato
22 Maggio 2013
347
1
ciao e benvenuto anzitutto

Gli orari di pick-up non sono negoziabili e devono essere strettamente osservati. Gli autisti attendono al massimo 15 min oltre l'orario schedulato per il pick-up

ok grazie a tutti per le risposte, non mi è chiara però una cosa: faccio l'esempio pratico
ho il volo MXP-DUB schedulato alle 2220. abito a Milano centro. a che ora passerà il pick up? intendo se io lo chiedo alle (poniamo) 1930 fanno storie e impongono loro l'orario magari prima o dopo?

fedeebach

Utente Registrato
10 Gennaio 2011
50
4
Mah, veramente in fase di prenotazione c'è un menù a tendina che permette di scegliere quante ore prima del volo si desidera il pick-up. Loro in genere per Milano consigliano 3h prima, ma è sì negoziabile. E' il pax che sceglie l'Orario...

borabora

Utente Registrato
22 Maggio 2013
347
1
Mah, veramente in fase di prenotazione c'è un menù a tendina che permette di scegliere quante ore prima del volo si desidera il pick-up. Loro in genere per Milano consigliano 3h prima, ma è sì negoziabile. E' il pax che sceglie l'Orario...
ok ora è chiaro! Siccome non sono entrato nel menu a tendina in quanto dovrò farlo mi sembra 48 h prima del volo, per ora sono nettamente in anticipo, ergo lo farò a tempo debito!

fedeebach

Utente Registrato
10 Gennaio 2011
50
4
ok ora è chiaro! Siccome non sono entrato nel menu a tendina in quanto dovrò farlo mi sembra 48 h prima del volo, per ora sono nettamente in anticipo, ergo lo farò a tempo debito!
No no!!! Lo puoi fare fino a 48 ore prima! Fallo fin da ora. Ogni tanto il servizio di prenotazione online non funziona, io spesso chiamo il servizio clienti di Emirates e faccio fare a loro.

borabora

Utente Registrato
22 Maggio 2013
347
1
No no!!! Lo puoi fare fino a 48 ore prima! Fallo fin da ora. Ogni tanto il servizio di prenotazione online non funziona, io spesso chiamo il servizio clienti di Emirates e faccio fare a loro.
GRAZIE!!! :) provvedo al più presto, consiglio preziosissimo il tuo!!!:):D