Per gli intenditori: J class AF o KLM?

F

flyboy

Guest
Come hard product AF tutta la vita; come servizio e lounge a mio avviso è meglio KL.

tiefpeck

Utente Registrato
27 Agosto 2011
2,534
670
Back to Fischamend
A me pare che le lounge di AF a CDG possano variare di qualità a seconda del terminal: ricordo qualcosa di migliore della mia unica esperienza con KL ad AMS, ma anche di peggiore. Più o meno comunque equivalenti, e spero che non le abbiano peggiorate negli ultimi anni perchè erano discrete/buone.

UM78

Utente Registrato
A me pare che le lounge di AF a CDG possano variare di qualità a seconda del terminal: ricordo qualcosa di migliore della mia unica esperienza con KL ad AMS, ma anche di peggiore. Più o meno comunque equivalenti, e spero che non le abbiano peggiorate negli ultimi anni perchè erano discrete/buone.
Le lounge di AF a CDG sono generalmente buone, se vogliamo trovare una pecca il problema e' nella differenziazione del cibo ( sempre lo stesso ) ma capisco anche che, magari tocca più quelli come me che ci transitano tutte le settimane (2E/2F) che altre persone.
Le wifi e' buona e di discreta velocità, buono lo spazio e l' architettura delle stesse.
AMS per me sta però un po' sopra come qualità generale.

naplover

Utente Registrato
19 Agosto 2009
1,179
0
Poggiomarino - NAP
Al momento ho prenotato KL x BAH e ritorno da DXB con AF, l'interno con EK....

Incrociamo le dita (ho 2 infant con me :) )

PS Secondo voi con KL meglio il 330-200 o 330-300, parlo di configurazione ed il resto?

Ultima modifica: