Prenotazione e Pagamento Viaggio Aereo con "Visa Debito"

Ninja

Utente Registrato
4 Luglio 2011
3
0
Volevo solo portare la mia esperienza di ieri su pagamento e sconto sul sito Volotea.
Ho provato con 3 carte ricaricabili Visa Electron e giustamente non le riconosce come Visa debit. Ho provato anche con un bancomat che riporta sia le 16 cifre sul fronte che il CVV sul retro, ma non lo riconosce come Visa debit. Ho un altro bancomat che non ha le 16 cifre, né il CVV, quindi non ho potuto usarlo.
Alla fine ho pagato con una delle ricaricabili (+ 6 euro per la transazione).
Nelle FAQ non fanno esempi di quali sono le Visa debit.

totocrista

Utente Registrato
4 Settembre 2012
3,987
2
tps - Psa
le visa debit a quanto ho capito sono diffuse nei paesi anglosassoni come canada e stati uniti. In italia l'unica cosa che ci si avvicina è la carta del bancopostaclick, ma su circuito mastercard. In sostanza una visa debit sarebbe come un bancomat che ti permette di fare operazioni o acquisti anche on-line come se fosse una carta di credito (ma ovviamente che non ti da credito)

dagnfra

Utente Registrato
4 Settembre 2010
67
0
Friuli
Forse ho trovato!!!!!
Andate su https://bancore.com/ e attivate i una carta di credito visa virtuale a costo zero, sembra andare bene per acquistare i biglietti volotea, inserendo la non conteggia le commissioni in quanto la riconosce come visa debit. La ricarica costa 2,5 euro. Per il momento non devo aquistare biglietti quindi non posso verificare. Se qualcuno vuole provare.....
Naturalmente fatevi sapere se funziona.

Sent from my iPad using Tapatalk HD