MistralAir - Gruppo Poste Italiane - vende i singoli voli.

Hurricane28

Utente Registrato
8 Febbraio 2008
1,884
0
Lecce, Puglia.
Mi scuso della notizia, se ritenete potete immediatamente cancellare il post.
Un mio amico proprietario di una agenzia di viaggio, un paio di giorni addietro, mi ha dato la notizia di voli Bari-Mosca operati da Mistral.
Incuriosito sono andato sul sito di Mistral e con gradita sorpresa ho trovato molti altri voli in vendita, sembra gettonatissima Zante.
Cordiali saluti
Paolo

Grazie ho sbagliato sezione dove postarlo. Grazie ancora

I-DADO

Utente Registrato
17 Agosto 2007
1,911
282
Milano - Brianza, Lombardia.
E' vero.

C'è anche il (finalmente) Bergamo-Burgas per luglio ed agosto ed il Bergamo-Zante, rotte non commercializzate da Trawelfly.com . Tra l'altro i prezzi non sono neanche male...

Ultima modifica:

Hurricane28

Utente Registrato
8 Febbraio 2008
1,884
0
Lecce, Puglia.
Cosa significa: E' vero, mo divento permaloso :)
Riporto le tratte
Bari per Mostar "Bosnia", Corfù , Preveza "Grecia", Mosca Domodevo;
Bergamo per Burgas "Bulgaria", Zante "Grecia";
Bologna per Mostar, Zante;
Catania per Zante;
Napoli per Mostar , Corfù , Preveza;
Palermo per Zante;
Roma per Burgas, Zante;
Trieste per Nis "Serbia";
saluti

I-DADO

Utente Registrato
17 Agosto 2007
1,911
282
Milano - Brianza, Lombardia.
effettivamente molto buoni i prezzi anche se le destinazioni da Roma non mi interessano.
Qualcuno ha mai viaggiato con loro?
Io feci un Djerba-Malpensa quattro anni fa'.
Una mia amica che lavora a Sharm la utilizza in continuazione invece sulla Bergamo-Sharm per l'appunto.
Tutto sommato una buona compagnia, buon servizio e personale molto cortese. Mai grossi ritardi.

Mi sento di dire che prenotando con loro si sta tranquilli.

stefano

Utente Registrato
13 Febbraio 2006
2,807
1
Roma, Calabria.
effettivamente molto buoni i prezzi anche se le destinazioni da Roma non mi interessano.
Qualcuno ha mai viaggiato con loro?
Ho volato con loro una sola volta. Il volo era di BV ma arrivati in pista trovammo il canarino giallo ad aspettarci. Sedili nella media, strappati, sporchi.
A meno della pulizia, tutto ok.

cristiano

Utente Registrato
9 Aprile 2013
117
0
in mezzo tra TV-PD-VE
Ho volato con loro una sola volta. Il volo era di BV ma arrivati in pista trovammo il canarino giallo ad aspettarci. Sedili nella media, strappati, sporchi.
A meno della pulizia, tutto ok.
Se volano come funzionano le POste...si sa che...forse...partono, ma non si sa...se arrivano...toccandosi alcune parti non specificate...ehmmm! (e con "licenza parlando"):eek: