Mi scuso in anticipo, ieri sera mi sono imbattuto nell'agenzia viaggi sotto casa con un ciondolo Hahn Air, alla mia richiesta il titolare mi ha detto che si tratta di una associazione di compagnie non iscritte alla IATA, le quali permettono di vendere biglietti elettronici sulle loro rotte. Mi ha detto che la maggior parte sono società africane ed asiatiche.
Oggi ho controllato e chi ti trovo tra le tante FlyBe, Lufthansa, Swiss, Volotea, Vueling, Alaska Airlines......., ora ammetto che non ci capisco nulla.
Cos'é questa Hahna Air ????, è possibile acquistare biglietti multitratta con riprotezioni di diverse compagnie con un unico biblietto??, tipo Volotea + Lufthansa.
Grazie e scusatemi, ma la mia non conoscenza del mondo aeronautico non ha limiti, ed ogni giorno è sempre peggio.
P.S. Il ciondolo me lo sono preso.
Saluti
Oggi ho controllato e chi ti trovo tra le tante FlyBe, Lufthansa, Swiss, Volotea, Vueling, Alaska Airlines......., ora ammetto che non ci capisco nulla.
Cos'é questa Hahna Air ????, è possibile acquistare biglietti multitratta con riprotezioni di diverse compagnie con un unico biblietto??, tipo Volotea + Lufthansa.
Grazie e scusatemi, ma la mia non conoscenza del mondo aeronautico non ha limiti, ed ogni giorno è sempre peggio.
P.S. Il ciondolo me lo sono preso.
Saluti