Viaggio in Asia info .

Enrico83

Utente Registrato
1 Aprile 2008
25
0
.
Buongiorno a tutti .
Questa estate (Luglio) farò un bel viaggietto in ASIA , vorrei sapere da qualcuno con esperienza quale sarà la tratta ed il velivolo meno "tranquillo" anche come meteo.

FCO - BKK THAI B747 a/r

BKK - HKG THAI A380

HKG - DPS GARUDA B737 (questo mi preoccupa un pò, qualcuno ha mai volato con loro?)

DPS - BKK THAI A332

E' il mio primo intercontinentale , cosa mi devo aspettare ?

Ringrazio chiunque lascierà un commento o una sua esperienza.

dreamliner

Il Gascoigne dei Tripreportisti
Utente Registrato
5 Ottobre 2007
6,046
6
Victoria BC
Aspetta turbolenze da paura sul India che riccorderai tutta la tua vita.

Mai e poi mai rischiare a prendere la Garuda se vorrai maangiare pasta alla pummarola ancora

Per piu info su BKK contata Candido. Pare che S abbia 11 sorelle

Enrico83

Utente Registrato
1 Aprile 2008
25
0
.
Aspetta turbolenze da paura sul India che riccorderai tutta la tua vita.

Mai e poi mai rischiare a prendere la Garuda se vorrai maangiare pasta alla pummarola ancora

Per piu info su BKK contata Candido. Pare che S abbia 11 sorelle
Ma dici sul serio o stai facendo terrorismo?

dreamliner

Il Gascoigne dei Tripreportisti
Utente Registrato
5 Ottobre 2007
6,046
6
Victoria BC
Ciao Enrico. Sono sempre serio. Sono un padre di famiglia e ho 5 figli ma mia moglie e di Bangcock e so quello che ti dico

Sono posti bellissimi ma anche tanto pericolosi. Sarei molto attento nei dintorni di Bangcock e sopratutto a Bali.

Se vuoi info pi dettagliate contatami in privato. Saro piu che felice di dartele. Son belli posti ragazzo mio ma stai attento che ti fanno fuori come niente fosse

Enrico83

Utente Registrato
1 Aprile 2008
25
0
.
Ciao Enrico. Sono sempre serio. Sono un padre di famiglia e ho 5 figli ma mia moglie e di Bangcock e so quello che ti dico

Sono posti bellissimi ma anche tanto pericolosi. Sarei molto attento nei dintorni di Bangcock e sopratutto a Bali.

Se vuoi info pi dettagliate contatami in privato. Saro piu che felice di dartele. Son belli posti ragazzo mio ma stai attento che ti fanno fuori come niente fosse
Grazie Dream ma il viaggio dovrebbe essere sicuro , in quanto organizzato con apposite agenzie.
La curiosità era inerente ai voli ed alle compagnie aeree.
Ti ringrazio comunque per il tuo pensiero , so che non sono posti "sicuri" , ma penso abbiano tanto fascino, starò a BKK solo 3 gg poi mi sposto al nord della Thilandia .
Grazie ancora , ciao

explo

Moderatore
Utente Registrato
29 Maggio 2009
5,167
85
Scorzè (ve)
Buongiorno a tutti .
Questa estate (Luglio) farò un bel viaggietto in ASIA , vorrei sapere da qualcuno con esperienza quale sarà la tratta ed il velivolo meno "tranquillo" anche come meteo.

FCO - BKK THAI B747 a/r

BKK - HKG THAI A380

HKG - DPS GARUDA B737 (questo mi preoccupa un pò, qualcuno ha mai volato con loro?)

DPS - BKK THAI A332

E' il mio primo intercontinentale , cosa mi devo aspettare ?

Ringrazio chiunque lascierà un commento o una sua esperienza.
Azz... sei registrato dal 2008 e non ti sei ancora reso conto che i due sopra sono due mattacchioni.... dai... no prenderla sul personale...
tornado al tuo viaggio...
1) FCO BKK con 747 thai.... se ti va di culo trovi una macchina rimessa a nuovo, con sedili nuovi, IFE e tutte le ultime cose, se ti dice male trovi un 747 configurato fine anni'80 con poltrone vecchie e schermo centrale a mo' di cinema che di solito funziona da Natale a Santo Stefano... Per le turbolenze, effetivamente sopra l'India capita spesso di prendere qualche botta, ma passa.
2) BKK HKG, con il 380 dovrebbe essere una passeggiata, 2 ore che dovrebbero letteralmente volati via
3)HKG DPS, mai volato Garuda, quindi... non ho idea, non vedo però dov'è la tua preoccupazione.
4)DPS BGK 332 Thai, senza infamia e senza lode... pitch buono, di solito c'è l'IFE ma è buno solo per giocare ai video games... dovrebbe esserci anche la prima versione di Super Mario Bros.
Buon, viaggio, sii sereno e ricordati il TR

Enrico83

Utente Registrato
1 Aprile 2008
25
0
.
Azz... sei registrato dal 2008 e non ti sei ancora reso conto che i due sopra sono due mattacchioni.... dai... no prenderla sul personale...
tornado al tuo viaggio...
1) FCO BKK con 747 thai.... se ti va di culo trovi una macchina rimessa a nuovo, con sedili nuovi, IFE e tutte le ultime cose, se ti dice male trovi un 747 configurato fine anni'80 con poltrone vecchie e schermo centrale a mo' di cinema che di solito funziona da Natale a Santo Stefano... Per le turbolenze, effetivamente sopra l'India capita spesso di prendere qualche botta, ma passa.
2) BKK HKG, con il 380 dovrebbe essere una passeggiata, 2 ore che dovrebbero letteralmente volati via
3)HKG DPS, mai volato Garuda, quindi... non ho idea, non vedo però dov'è la tua preoccupazione.
4)DPS BGK 332 Thai, senza infamia e senza lode... pitch buono, di solito c'è l'IFE ma è buno solo per giocare ai video games... dovrebbe esserci anche la prima versione di Super Mario Bros.
Buon, viaggio, sii sereno e ricordati il TR
Figurati non me la sono presa assolutamente...
Ti ringrazio per la tua esaustiva risposta . Garuda mi praoccupa perchè ho visto che HKG-DPS è programmato con un 737-8 ed essendo quasi 5 ore e non conoscendo lo stato degli aerei di questa compagnia, mi sono chiesto se sarà un viaggio "tranquillo" ...
Grazie ancora , provero a fare le foto per il TR.

MindOnAir

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
15 Luglio 2009
1,310
69
HKG-TSF-VCE
Bhe dai da questa pubblicita sembra seria come compagnia, pensa che è pure membro i.a.t.a. :D

Non so se hanno ancora 707 in flotta..

orzobimbo

Utente Registrato
16 Novembre 2006
950
0
FVG
Bali é un gran bel posto...tranquillo e ottimo per rilassarti.
Non ho volato Garuda, ma Lion Air e Air Asia. Entrambe personalmente di buon livello, aerei nuovi e puliti..
Ti invidio!

Enrico83

Utente Registrato
1 Aprile 2008
25
0
.
Bali é un gran bel posto...tranquillo e ottimo per rilassarti.
Non ho volato Garuda, ma Lion Air e Air Asia. Entrambe personalmente di buon livello, aerei nuovi e puliti..
Ti invidio!
Grazie mille, è il mio viaggio di nozze, spero sia indimenticabile , nel senso buono ovviamente!

huntesz

Utente Registrato
31 Maggio 2013
8
0
Figurati non me la sono presa assolutamente...
Ti ringrazio per la tua esaustiva risposta . Garuda mi praoccupa perchè ho visto che HKG-DPS è programmato con un 737-8 ed essendo quasi 5 ore e non conoscendo lo stato degli aerei di questa compagnia, mi sono chiesto se sarà un viaggio "tranquillo" ...
Grazie ancora , provero a fare le foto per il TR.
Vai tranquillo con garuda la flotta sono tutti nuovi e tutti 737-800 sono equpaggiati con ife touch screen quando torno nel mio paese viaggio spesso con garuda siamo migliori dell'alitalia ..