Voli interni in Iran

cristiano

Utente Registrato
9 Aprile 2013
117
0
in mezzo tra TV-PD-VE
perchè, lupo alberto che vi ha fatto???
Beh, semplicemente non era stato menzionato, mentre Zagor, per via di una leggera svista, sì...tutto qui.
E poi, figurati, io sono un animalista unpo' misantropo, come non potrei vedere con amore spassionato un "lupastro" e tutto il suo team?! A proposito, è vera quella della compagnia per trasporto animali/persone assieme?
L'ho letto da qualche parte ma non so se sia una balla colossale o se sia vera. magari per qualche facoltoso...
L'idea non sarebbe male, perchè se uno ha un cane com'era il mio, di 70 kg, e non vuole lasciarlo in stiva...
E vi assicuro che, molte volte (leggi spesso), come vicino di poltrona, è meglio il cane dell'umano.

F

flyboy

Guest
Se posso permettermi, dai retta a nicolap e UM78. Non è opportuno andare in Iran in questo periodo. Non lo dico a prescindere, ma perché è effettivamente tutto più complicato, e rischi di non vedere le bellezze per cui vale la pena andarci (e, ti assicuro, è un Paese splendido da visitare!). Non per personalizzare la discussione, ma dopo esser stato a Persepoli, qualche mese dopo mi sono fiondato letteralmente al British Museum per rivedere quello che lì è custodito egregiamente. Troppa era l'emozione e la gioia per ciò che avevo visto!
Punta invece per l'Uzbekistan. Io ci sono stato nel mese di giugno, ed è stato un viaggio favoloso! Samarcanda DEVE esser vista una volta nella vita!

BHA 604

Socio 2015
Utente Registrato
3 Giugno 2010
3,081
52
Vienna
Su alcuni forum avevo letto che il visto turistico non è più possibile richiederlo in aeroporto e che bisogna obbligatoriamente recarsi presso l'ambasciata iraniana per la richiesta e che prendono anche le impronte digitali.
Se non dovesse essere così, mi sono giocato un viaggio in Iran come un pollo...
L'ambasciata qui a Mosca mi ha detto che è ancora possibile farlo. Sinceramente avrei preferito averlo in anticipo ma avendo passaporto italiano non posso richiederlo in Russia ma solo presso le sedi consolari in Italia (il che mi andrebbe anche bene se solo non lo tenessero 10gg).

Se posso permettermi, dai retta a nicolap e UM78. Non è opportuno andare in Iran in questo periodo. Non lo dico a prescindere, ma perché è effettivamente tutto più complicato, e rischi di non vedere le bellezze per cui vale la pena andarci (e, ti assicuro, è un Paese splendido da visitare!). Non per personalizzare la discussione, ma dopo esser stato a Persepoli, qualche mese dopo mi sono fiondato letteralmente al British Museum per rivedere quello che lì è custodito egregiamente. Troppa era l'emozione e la gioia per ciò che avevo visto!
Punta invece per l'Uzbekistan. Io ci sono stato nel mese di giugno, ed è stato un viaggio favoloso! Samarcanda DEVE esser vista una volta nella vita!
Purtroppo si, alla fine mi son convinto a lasciar (temporaneamente) stare.
Per l'Uzbekistan spero di riuscire a ritagliarmi un weekend ed andarci quando sono già a Tashkent a fine mese. Samarcanda (e forse ancora di più Khiva) dev'essere inimmaginabilmente bella.