Transizione da Millemiglia 2008-2012 a 2013-2015

lbiagioni

Utente Registrato
7 Giugno 2013
4
0
Barcellona
Buongiorno a tutti,
ho ancora circa 260mila miglia non utilizzate sul MM 2008-12, AZ mi informa che se le lascio sul conto verranno trasferite dopo il 30 giugno con una penalizzazione del 50% al nuovo MM. Alternativamente le posso utilizzare sempre entro il 30 giugno per staccare qualche biglietto Economy Flex (idee per le destinazioni non mancano), da utilizzare se ho capito bene nei 12 mesi successivi.
Avete qualche suggerimento/consiglio su quale delle due opzioni scegliere? Grazie in anticipo.

Saluti,
Leo

Edoardo

Moderatore
Utente Registrato
16 Settembre 2011
5,902
518
Buongiorno a tutti,
ho ancora circa 260mila miglia non utilizzate sul MM 2008-12, AZ mi informa che se le lascio sul conto verranno trasferite dopo il 30 giugno con una penalizzazione del 50% al nuovo MM. Alternativamente le posso utilizzare sempre entro il 30 giugno per staccare qualche biglietto Economy Flex (idee per le destinazioni non mancano), da utilizzare se ho capito bene nei 12 mesi successivi.
Avete qualche suggerimento/consiglio su quale delle due opzioni scegliere? Grazie in anticipo.

Saluti,
Leo
Per mantenere il 50% delle miglia devi fare 4 voli entro fine di giugno. Altrimenti le perdi.
Se le idee non mancano io le utilizzerei.

lbiagioni

Utente Registrato
7 Giugno 2013
4
0
Barcellona
I 4 voli non sono un problema, purtroppo alla data del 18 aprile (che mi pare di capire sia il cut-off per la trasformazione) mi mancavano ancora poche miglia per raggiungere di nuovo lo status Freccia Alata: per questo motivo il trasferimento dovrebbe avvenire (anche in questo caso se capisco bene la comunicazione AZ) solo al 50%.
Se il cut-off fosse stato tre settimane dopo avrei avuto di nuovo il FA e il trasferimento sarebbe stato del 100%: in questo caso non avrei avuto dubbi su cosa fare.

L.