14 anni e voli FCO-DXB da solo? Magari fai anche investimenti a Dubai!!!Salve,ho 14 anni e quest'estate dovrei effetturare la tratta FCO-DXB con EK.Visto che ho 14 anni compiuti,posso viaggiare da solo,senza dover prenotare il servizio di minori non accompagnati?
Ma così ti costa 1800 o sbaglio?@Fox ahahahahah
In pratica io dovevo viaggiare con mia sorella da FCO a NRT con AZ,solo che i biglietti costavano quasi 2000 euro per 2 persone.Con EK ho trovato il FCO-DXB-NRT-DXB-FCO a 900 euro e il MAD-DXB-NRT-DXB-MAD per mia sorella a 900.Il volo da FCO a DXB lo effettuerò da solo,incontrerò mia sorella a DXB per proseguire il viaggio insieme fino a quando dovrò effettuare il DXB-FCO.
p.s. ovviamente posterò il TR
Si però avrò la possibilità di vedere l'aeroporto di Dubai,provare EK,provare l'A380 e il 773ER invece del 772 di AZ,avere un bagaglio da stiva da 30kg invece dei 23 di AZMa così ti costa 1800 o sbaglio?
Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
Ti ammiro...Si però avrò la possibilità di vedere l'aeroporto di Dubai,provare EK,provare l'A380 e il 773ER invece del 772 di AZ,avere un bagaglio da stiva da 30kg invece dei 23 di AZ
Ciao e benvenuto, penso che sei il nostro forumista più giovane, qui trovi tutte le informazioni che ti servono:Salve,ho 14 anni e quest'estate dovrei effetturare la tratta FCO-DXB con EK.Visto che ho 14 anni compiuti,posso viaggiare da solo,senza dover prenotare il servizio di minori non accompagnati?
non è che trasporti un gatto (vivo o morto...) ?Si però avrò la possibilità di vedere l'aeroporto di Dubai,provare EK,provare l'A380 e il 773ER invece del 772 di AZ,avere un bagaglio da stiva da 30kg invece dei 23 di AZ
Belin, che gatti hai visto in vita tua?non è che trasporti un gatto (vivo o morto...) ?
Belin, che gatti hai visto in vita tua?
Quel gatto potrebbe uscirne così:non è che trasporti un gatto (vivo o morto...) ?