A319 American Airlines

james84

Utente Registrato
11 Marzo 2007
9,741
0
Roma, Lazio.
Certo che fa effetto vedere una livrea di una compagnia americana che finora ha usato solo aerei americani (salvo l'A300) su questo aereo!

UM78

Utente Registrato
Negativo...pollice verso!

La nuova livrea mi piace dal vero e su macchine grandi e' poi veramente d'impatto, su questa macchina proprio no anzi..
La coda appare sovradimensionata ed i finestrini interrompono il logo continuamente. Capisco per il nome ma piazzare anche il fregio rosso su un finestrino lo trovo osceno.

L' E-Jet e' molto più proporzionato ed elegante.

Peccato.

OceanDrive

Utente Registrato
18 Marzo 2011
2,193
0
NYC

La nuova livrea mi piace dal vero e su macchine grandi e' poi veramente d'impatto, su questa macchina proprio no anzi..
La coda appare sovradimensionata ed i finestrini interrompono il logo continuamente. Capisco per il nome ma piazzare anche il fregio rosso su un finestrino lo trovo osceno.

Peccato.
Quoto

orzobimbo

Utente Registrato
16 Novembre 2006
950
0
FVG

Peccato.

Concordo...ci leverei pure le "corna" che non gli donano affatto con quelle dimensioni ridotte..sembra una "Micromachine"

Ultima modifica: