TW 843
Senior Member
Ma davvero?- per l'immigrazione USA sono spariti i form I-94 (quelli bianchi) per chi ha il visto. Ora per tutti i passeggeri basta solo il form della dogana;
Ma davvero?- per l'immigrazione USA sono spariti i form I-94 (quelli bianchi) per chi ha il visto. Ora per tutti i passeggeri basta solo il form della dogana;
Si confermo anche a me la stessa cosa a maggio. Ti danno un foglietto con le indicazioni di dove reperire online il tuo codice di immigrazione nel caso ne avessi bisogno.Ma davvero?
Grazie, lunedì vado a LAX e sperimenterò di persona.Si confermo anche a me la stessa cosa a maggio. Ti danno un foglietto con le indicazioni di dove reperire online il tuo codice di immigrazione nel caso ne avessi bisogno.
Su 620?Grazie, lunedì vado a LAX e sperimenterò di persona.
Domani sono a NYC in transito e provo a riconfermare la cosaGrazie, lunedì vado a LAX e sperimenterò di persona.
Nel mio caso non mi hanno rilasciato niente. Solo un timbro sul passaporto con la data entro la quale devo lasciare gli USA (6 mesi nel mio caso).Si confermo anche a me la stessa cosa a maggio. Ti danno un foglietto con le indicazioni di dove reperire online il tuo codice di immigrazione nel caso ne avessi bisogno.
Peccato l'abbia buttavo via altrimenti lo scansionavo. Io ho fatto l'ingresso in Usa a LAX.Nel mio caso non mi hanno rilasciato niente. Solo un timbro sul passaporto con la data entro la quale devo lasciare gli USA (6 mesi nel mio caso).
Tony, a questo punto aspettiamo il tuo solito ottimo TR!No, con la British.
Tony, BA vende upgrade alla F dalla J se vuoi testare il prodottoTony, a questo punto aspettiamo il tuo solito ottimo TR!
San Diego Comic-Con?Tony, BA vende upgrade alla F dalla J se vuoi testare il prodotto
quanto ti fermi a LAX? Se lo sciopero SEA non mi blocca, il 19/7 dovrei essere in zona
Già approfittato, tutto in F a 4400!Tony, BA vende upgrade alla F dalla J se vuoi testare il prodotto
quanto ti fermi a LAX? Se lo sciopero SEA non mi blocca, il 19/7 dovrei essere in zona
Che non è tantissimo, anzi!Già approfittato, tutto in F a 4400!
Toccata e fuga, parto lunedì, torno giovedì.
Peccato, un tr in J al " rovescio" non mi sarebbe dispiaciuto rivederloGià approfittato, tutto in F a 4400!
Spero che ci delizierai con un tr top class!Già approfittato, tutto in F a 4400!