B bamby69 Utente Registrato 18 Marzo 2011 1,244 32 10 Luglio 2013 #1 Chi mi sa dire il modo più comodo e con quale mezzo per raggiungere il punto di spotting all'apt di Manchester:dubbio:
Chi mi sa dire il modo più comodo e con quale mezzo per raggiungere il punto di spotting all'apt di Manchester:dubbio:
M machidari Utente Registrato 13 Febbraio 2008 80 0 como, Lombardia. 11 Luglio 2013 #2 bamby69 ha detto: Chi mi sa dire il modo più comodo e con quale mezzo per raggiungere il punto di spotting all'apt di Manchester:dubbio: Clicca per espandere... Ciao se vuoi andare all'aviation park direzione sud-ovest all'uscita del terminal 1 prendi il bus 200, stesso autobus ma verso la direzione opposta per andare all'airport hotel a nord est P.s. ma sei proprio sicuro di andare a MAN?
bamby69 ha detto: Chi mi sa dire il modo più comodo e con quale mezzo per raggiungere il punto di spotting all'apt di Manchester:dubbio: Clicca per espandere... Ciao se vuoi andare all'aviation park direzione sud-ovest all'uscita del terminal 1 prendi il bus 200, stesso autobus ma verso la direzione opposta per andare all'airport hotel a nord est P.s. ma sei proprio sicuro di andare a MAN?