Volo in connessione a LAX

naplover

Utente Registrato
19 Agosto 2009
1,179
0
Poggiomarino - NAP
Salve a tutti, ho bisogno di un informazione;
qual'è il tempo utile per una connessione a LAX su due voli interni agli States? 95 minuti bastano?
Ho il DL 1150 (HNL/LAX) in connessione con DL 2332 (LAX/SLC) in F class e due infant con me;
I due voli sono però due biglietti differenti.

gioAZ

Utente Registrato
26 Settembre 2011
2,482
0
Bologna, BLQ
Arrivi e parti sempre dallo stesso terminal, il T5 che non è grandissimo, e hai a disposizione lo SkyPriority, se non avessi i biglietti separati, potresti stare tranquillo. Ma non essendo così, non puoi sapere se a HNL ti etichetteranno i bagagli direttamente fino a SLC, in caso negativo questo ti potrebbe far perdere più tempo che, senza ritardi, dovrebbe comunque essere sufficiente.

naplover

Utente Registrato
19 Agosto 2009
1,179
0
Poggiomarino - NAP
Arrivi e parti sempre dallo stesso terminal, il T5 che non è grandissimo, e hai a disposizione lo SkyPriority, se non avessi i biglietti separati, potresti stare tranquillo. Ma non essendo così, non puoi sapere se a HNL ti etichetteranno i bagagli direttamente fino a SLC, in caso negativo questo ti potrebbe far perdere più tempo che, senza ritardi, dovrebbe comunque essere sufficiente.
Scusami, a prescindere che vado a JFK dopo SLC....
perché non dovrebbero etichettarmi i bagagli (3 valigie + 2 carrozzini + 2 car seat :wall:) fino a destinazione? Io ho tutti i voli con DL e perlopiù nella stessa giornata....
Due settimane fa AF a TUN mi ha mandato i bagagli che non mi servivano direttamente a destinazione (TUN/CDG/NAP ) anche se la seconda tratta la volavo il giorno seguente (non penso c'entri niente il fatto che volassi in C)

naplover

Utente Registrato
19 Agosto 2009
1,179
0
Poggiomarino - NAP
Secondo me dovrebbe bastarti... per fortuna non devi fare immigration (l'ultima volta 2.25h)
Non preoccuparti la farò a LAX all'andata (ma non c'è skypriority anche per quella????) ed ho la connessione dopo 3 ore e mezza per HNL (e la sicuramente devo cambiare anche terminal oltre che prendere e rispedire i bagagli, giusto?)

OceanDrive

Utente Registrato
18 Marzo 2011
2,193
0
NYC
Non preoccuparti la farò a LAX all'andata (ma non c'è skypriority anche per quella????) ed ho la connessione dopo 3 ore e mezza per HNL (e la sicuramente devo cambiare anche terminal oltre che prendere e rispedire i bagagli, giusto?)
A maggio sono arrivato con KL601 (mi sembra) e non vi era la fila sky priority... :(. I bagagli in teoria se è lo stesso terminal, appena dopo la dogana (quindi immediatamente dopo i nastri di consegna) vi è una zona dove li riconsegni agli addetti

gioAZ

Utente Registrato
26 Settembre 2011
2,482
0
Bologna, BLQ
Scusami, a prescindere che vado a JFK dopo SLC....
perché non dovrebbero etichettarmi i bagagli (3 valigie + 2 carrozzini + 2 car seat :wall:) fino a destinazione? Io ho tutti i voli con DL e perlopiù nella stessa giornata....
Due settimane fa AF a TUN mi ha mandato i bagagli che non mi servivano direttamente a destinazione (TUN/CDG/NAP ) anche se la seconda tratta la volavo il giorno seguente (non penso c'entri niente il fatto che volassi in C)
Perché possiedi due biglietti separati, comunque, essendo con la stessa compagnia, al 99% non avrai problemi.
Certo che ti fai un bel giro per arrivare al JFK. ;)

gioAZ

Utente Registrato
26 Settembre 2011
2,482
0
Bologna, BLQ
No, niente SkyPriority per immigrazione e dogana. A LAX, se sei con AZ, arriverai al T2 e dovrai andare al T5 di DL. Circa 10 minuti con il bus. Per i bagagli puoi scegliere se consegnarli direttanente ai banchi subito dopo la dogana (ci pensano loro a trasferirli) oppure al T5 ai banchi SkyPriority.

naplover

Utente Registrato
19 Agosto 2009
1,179
0
Poggiomarino - NAP
Perché possiedi due biglietti separati, comunque, essendo con la stessa compagnia, al 99% non avrai problemi.
Certo che ti fai un bel giro per arrivare al JFK. ;)
Miracoli delle miglia :(
Per fare tutto il giro ho speso 280.000 (NAP/FCO/LAX/SLC/JFK/FCO/NAP 80k x 2 + LAX/HNL/LAX 60k x 2) quando ne potevo spendere solo 80k x 2 e acquistarmi un solo volo interno agli states.... non ho potuto perché la connessione per HNL era oltre le 24 ore e mi calcolava doppio stopover e così mi han incxxxxxo altre 120k....

rinco59

Utente Registrato
31 Marzo 2006
3,431
0
verona, Veneto.
www.digitaltuning.ch
Non vorrei aver capito male, ma per andare da Los Angeles a nyc passi per SALT lake city?
e con 2 infant, per di più?
se si, non oso immaginare in che condizioni arrivate...:astonished:
ovviamente, la scelta determinata dalle miglia, ma quanto dura il rientro?

naplover

Utente Registrato
19 Agosto 2009
1,179
0
Poggiomarino - NAP
Non vorrei aver capito male, ma per andare da Los Angeles a nyc passi per SALT lake city?
Già purtroppo è così, per andare a JFK passo per SLC....
le uniche due note positive sono che voliamo in F e che poi ho altri 10 gg a NYC :)

Edoardo

Moderatore
Utente Registrato
16 Settembre 2011
5,902
518
Io per andare a MIA da LAX faccio scalo a MSP :D

dreamliner

Il Gascoigne dei Tripreportisti
Utente Registrato
5 Ottobre 2007
6,046
6
Victoria BC
la intendo una cosa buona per i servizi dedicati come lo skypriority e non per quel cexxo di classe (tranne la businesselite)
Era una provocazione perche mi non le go mai viste, ne la F e ne le J di nessuna airlines. Se voi di posti 47K vissin ai bagni su B777 ti dico tutto.

kenadams

Moderatore
13 Agosto 2007
10,403
2,147
NYC
Era una provocazione perche mi non le go mai viste, ne la F e ne le J di nessuna airlines. Se voi di posti 47K vissin ai bagni su B777 ti dico tutto.
Ho le prove fotografiche: sei ritratto in J su un 737 TK - una J tanto spaziosa che accanto avevi anche un comodino!

P.S.: appena mandati i passaporti all'agenzia per il visto del Chad e del Mali.