AUH - SEZ

Milanello

Utente Registrato
10 Novembre 2009
281
0
Notavo che il volo EY622 da Abu Dhabi alle Seychelles, della durata di ca. 4h35min (sia all'andata che al ritorno), è operato da un A320.

Non è un po' lunghetta la tratta per un 320? Anche come capacità è piuttosto ridotta per una destinazione molto gettonata soprattutto in luglio e agosto... forse è uno dei più lunghi non-stop con il 320?

Milanello

Utente Registrato
10 Novembre 2009
281
0
Ok grazie non sapevo. Forse allora più strano per la capacità così ridotta, ma credo vada a giorni alterni quindi forse non impatta più di tanto.. poi con EK affianco che si becca una buona fetta di mercato immagino sia abbastanza difficile (anche se EY ha una bella quota in Air Seychelles che dovrebbe aiutare).

aurelianobuendia

Utente Registrato
6 Luglio 2013
65
0
Da qualche parte ho letto che la tratta più lunga operata con un narrow-body è la Panama City-Montevideo di Copa Airlines con 737, sette ore e tredici minuti.

OceanDrive

Utente Registrato
18 Marzo 2011
2,193
0
NYC
E i vari Thomson, Tui Fly, Monarch che fanno con il 738 Man-ssh ? o le varie destinazioni dell'egitto ?

Niger

Utente Registrato
2 Marzo 2007
1,285
5
TRN, VCE
www.safetycard.it
Io pochi anni fa mi sono fatto un VIE-DXB in narrow body; era previsto il 320 Premium Austrian, trovato invece l'unico 738 Lauda di allora.
Ovviamente il comfort ne ha risentito...

Il peggio del peggio secondo me era cuccarsi i vari charteroni BP o I9 che tempo fa facevano italia-africa meridionale (Zanzibar, Seychelles ecc..) con i 757 (e scalo tecnico). Allucinante.