HELP! Portofoglio perso

dreamliner

Il Gascoigne dei Tripreportisti
Utente Registrato
5 Ottobre 2007
6,046
6
Victoria BC
Ciao a tutti!

Sono appena partito da TIA e mi sono accorto Che al controllo Di siccurezza ho dimenticato il portfolio . Ora sono a FRA con direzione YVR.

Come fassio a riccuperarlo anca perche avevo 2200$ cash dentro?

Grazie mille

nicolap

Amministratore AC
Staff Forum
10 Novembre 2005
29,108
1,172
Roma
E' la meraviglia del cerchio della vita. A qualcuno questi soldi sono stati sottratti, a qualcuno ritornano.

cristiano

Utente Registrato
9 Aprile 2013
117
0
in mezzo tra TV-PD-VE
Prova a scivergli specificando tutto e dicendo che potresti lasciare una mancia da devolvere ad un ente di beneficenza.
Se sono moolto onesti, la mancia la prendono per l'ente, se sono meno onesti, se la tengono, se sono delinquenti ti fregano tutto.
Però, partendo dal principio che siano onesti (almeno in parte), perdere qualcosa (anche la metà) è sempre meglio che non perdere tutto.
Piccolo OT, di ritorno dalla Russia, a Vienna, ho perso gli occhiali da vista (di pregio) dentro al gabbiotto dei raggi x.
Gli ho scritto e mi hanno risposto in giornata che mi avrebbero inviato gli occhiali, gratuitamente in qualsiasi aeroporto italiano, e pagando la spedizione, a casa. Ho preferito farmeli spedire. Salvati una volta, se fossero arrivati a Ve me li avrebbero fregati (anche solo per il gusto di farlo), oppure no, dipende da chi capita...perciò ho preferito non rischiare.
Magari a Tirana sono molto onesti, chissà...però scrivigli subito.

enrico

Amministratore AC
Staff Forum
30 Gennaio 2008
15,766
1,157
Rapallo, Liguria.
ì perdere qualcosa (anche la metà) è sempre meglio che non perdere tutto.
Non so in questo caso, credo che fossero tutti i soldi di dreamliner.
E' usanza albanese quella di portarsi sempre dietro tutti i risparmi.

(p.s. messaggio per Sokol: se ti serve qualcosa per andare avanti le prossime settimane non farti problemi, lo sai che noi siamo sempre qui...:))

gioAZ

Utente Registrato
26 Settembre 2011
2,482
0
Bologna, BLQ
E' la meraviglia del cerchio della vita. A qualcuno questi soldi sono stati sottratti, a qualcuno ritornano.
Non so in questo caso, credo che fossero tutti i soldi di dreamliner.
E' usanza albanese quella di portarsi sempre dietro tutti i risparmi.

(p.s. messaggio per Sokol: se ti serve qualcosa per andare avanti le prossime settimane non farti problemi, lo sai che noi siamo sempre qui...:))
Bene Sokol, ormai ce l'hai fatta: posta il tuo iban e vedrai che qualcosa arriva.
:super:

Fortuna che ci sono sempre gli Amici a consolare...

...terribili! :D

nicolap

Amministratore AC
Staff Forum
10 Novembre 2005
29,108
1,172
Roma
Approfitta Sokol. Non capita tutti i giorni di incontrare un trafficante di organi.