Problema check-in online con RyanAir

satian

Utente Registrato
27 Luglio 2013
3
0
Salve vorrei delucidazioni in merito ad un acquisto volo effettuato nel mese di Febbraio con la compagnia aerea Ryanair con volo di partenza da Pisa il giorno 9 Agosto con arrivo a Parigi Beauvais con ritorno previsto il giorno 13 dello stesso mese per 2 persone,a questo punto mi tocca fare il check-in online,ho provato ieri pomeriggio e questa mattina ad effettuare l'operazione,ma arrivato alla fine della procedura mi da "errore,riprovare più tardi,se il problema persiste contattare l'assistenza Ryanair",a questo punto vi chiedo un consiglio su che fare e come comportarmi,grazie anticipatamente

totocrista

Utente Registrato
4 Settembre 2012
3,987
2
tps - Psa
Salve vorrei delucidazioni in merito ad un acquisto volo effettuato nel mese di Febbraio con la compagnia aerea Ryanair con volo di partenza da Pisa il giorno 9 Agosto con arrivo a Parigi Beauvais con ritorno previsto il giorno 13 dello stesso mese per 2 persone,a questo punto mi tocca fare il check-in online,ho provato ieri pomeriggio e questa mattina ad effettuare l'operazione,ma arrivato alla fine della procedura mi da "errore,riprovare più tardi,se il problema persiste contattare l'assistenza Ryanair",a questo punto vi chiedo un consiglio su che fare e come comportarmi,grazie anticipatamente
Svuota la cache, o prova con internet explorer

satian

Utente Registrato
27 Luglio 2013
3
0
Scusa Satian, parti il 9 agosto e vuoi fare il check in online oggi?
Not possible......

Riprovaci il 7 agosto sera. Al massimo ti danno 24-36 ore. Non so con Ryanair
Ma se dice che si può fare 15 gg prima,ne approfitto anche perchè qualsiasi per tipo di problematica è meglio avere dei giorni a disposizione per risolverlo e non come consigli tu....oltretutto stiamo parlando di compagnie low cost