Tiennetti
Utente Registrato
Se non sbaglio quando è così significa che è già fuori AOC e vola come privato.Visto oggi decollare alle 15:30... curiosamente usava le marche I-BIKE in radio
Ritieni possibile un interesse da parte di Air Pontina?Il 767 bianco ex AZ è invece in storage a FCO, in attesa del nuovo proprietario.
Sono rientrati in hangar ma secondo me per una corretta preservazione, considerato che ora erano poco più che parcheggiati. Hanno infatti applicato sigilli argentati su misura a tutti i finestrini.ma invece dei crj si sa più niente? era stata fatta tanta di polemica sui giornali perchè svenduti a 10 milioni di euro, ma mi sembrano ancora a fco o sbaglio?
Si tratta di I-DATE mentre in hangar c'è I-DAVTstamattina c'era un 80 al banco prova motori, uno di quelli "preservati"..... chi ne sa di più?
rumors parlano di un interesse di Air Vallee per la Aosta-RomaRitieni possibile un interesse da parte di Air Pontina?
Però sarà un successo sicuro allora..rumors parlano di un interesse di Air Vallee per la Aosta-Roma
Non se l'è aggiudicata già Darwin?rumors parlano di un interesse di Air Vallee per la Aosta-Roma
...era ironico...Non se l'è aggiudicata già Darwin?
PS: che c'entra nel thread della flotta in phase-out?
Se avesse un 1600M si potrebbe tentare, visto che Air Italy due anni fa a Skiathos ci è atterrata con un B767/200, l'LDA è 1570m per la cronaca per 02....era ironico...
te lo vedi un 767 in atterraggio ad Aosta? il taxing lo finisce a Courmayeur!
Mi era sfuggito post, cercavo proprio notizie su I-DATM! Si può aggiornare il post riassuntivo?Confermo che si tratta di KE e ho appena visto anche I-DATM con titoli Alitalia rimossi e nuove marche,è diventato LZ-LDJ