I-POV Socio AIAC 2025 Utente Registrato 25 Marzo 2008 1,612 73 Insubria 24 Agosto 2013 #1 Volevo chiedere ai più informati: Avendo una connessione a FCO di 2 ore, faccio in tempo ad andare alla lounge " La dolce vita" e a provare il simulatore?
Volevo chiedere ai più informati: Avendo una connessione a FCO di 2 ore, faccio in tempo ad andare alla lounge " La dolce vita" e a provare il simulatore?
UM78 Utente Registrato 1 Aprile 2011 8,824 0 Al bar di Mendrisio per un referendum 24 Agosto 2013 #2 Io in connessione da dall' H al B non ho avuto problemi
I-POV Socio AIAC 2025 Utente Registrato 25 Marzo 2008 1,612 73 Insubria 24 Agosto 2013 #3 Ci proverò Grazie Umbe.
UM78 Utente Registrato 1 Aprile 2011 8,824 0 Al bar di Mendrisio per un referendum 24 Agosto 2013 #4 I-POV ha detto: Ci proverò Grazie Umbe. Clicca per espandere... considera che io ho avuto l'incognita della mia metà che, una volta visto il SIM ha detto ci voglio provare... Ed io... A terra Quindi se viaggi in compagnia .. Attenzione
I-POV ha detto: Ci proverò Grazie Umbe. Clicca per espandere... considera che io ho avuto l'incognita della mia metà che, una volta visto il SIM ha detto ci voglio provare... Ed io... A terra Quindi se viaggi in compagnia .. Attenzione
MalboroLi Socio AIAC 2025 Utente Registrato 19 Novembre 2009 6,388 74 24 Agosto 2013 #5 UM78 ha detto: considera che io ho avuto l'incognita della mia metà che, una volta visto il SIM ha detto ci voglio provare... Ed io... A terra Quindi se viaggi in compagnia .. Attenzione Clicca per espandere... non le bastava l'emozione di guidare una Duna?
UM78 ha detto: considera che io ho avuto l'incognita della mia metà che, una volta visto il SIM ha detto ci voglio provare... Ed io... A terra Quindi se viaggi in compagnia .. Attenzione Clicca per espandere... non le bastava l'emozione di guidare una Duna?
UM78 Utente Registrato 1 Aprile 2011 8,824 0 Al bar di Mendrisio per un referendum 24 Agosto 2013 #6 MalboroLi ha detto: non le bastava l'emozione di guidare una Duna? Clicca per espandere... Sai.. Dopo l'Aida non è più la stessa..
MalboroLi ha detto: non le bastava l'emozione di guidare una Duna? Clicca per espandere... Sai.. Dopo l'Aida non è più la stessa..
I-POV Socio AIAC 2025 Utente Registrato 25 Marzo 2008 1,612 73 Insubria 24 Agosto 2013 #7 UM78 ha detto: considera che io ho avuto l'incognita della mia metà che, una volta visto il SIM ha detto ci voglio provare... Ed io... A terra Quindi se viaggi in compagnia .. Attenzione Clicca per espandere... Per fortuna viaggio da solo. Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4
UM78 ha detto: considera che io ho avuto l'incognita della mia metà che, una volta visto il SIM ha detto ci voglio provare... Ed io... A terra Quindi se viaggi in compagnia .. Attenzione Clicca per espandere... Per fortuna viaggio da solo. Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4