Come ottenere i codici dei Voucher da 10 euro Ryanair dopo prenotaz. albergo??

Hurricane28

Utente Registrato
8 Febbraio 2008
1,884
0
Lecce, Puglia.
Un saluto a tutti in primis.
Avrei una domanda da farvi,
qualcuno sa come ottenere i codici sconto di 10 euro, dopo aver prenotate delle stanze di albergo dal sito di Ryanairhotels.com
L'altro ieri ho prenotato tre camere, pagato regolarmente, conferma della prenotazione ricevuta ma di questi fantomatici codici nulla, ne sulla conferma dell'albergo, ne con altra e-mail.

Cos'è una bufala/trucco???
Qualcuno li ha mai ricevuti??
Grazie
Paolo

P.S. - Da premettere che ho prenotato l'albergo indicato sul sito Ryanairhotels.com con la dicitura adiacente (con sfondo giallo) 10euro in omaggio spendibili sui voli, e facendo tre differenti prenotazioni.

Hurricane28

Utente Registrato
8 Febbraio 2008
1,884
0
Lecce, Puglia.
No grazie, ho fatto 3 prenotazioni per tre camere matrimoniali, per lo stesso giorno 23 su 24 agosto, siamo tre coppie di amici che si devono recare in Germania per un matrimonio.
Grazie.

Hurricane28

Utente Registrato
8 Febbraio 2008
1,884
0
Lecce, Puglia.
Ciao Ernest, viaggio concluso, soggiorno effettuato al Novotel di Eindhoven, notte tra il 23 agosto ed il 24 agosto, pagato tutto, ma dei codici sconto nulla. Credo sia solo una bufala.
Saluti

Hurricane28

Utente Registrato
8 Febbraio 2008
1,884
0
Lecce, Puglia.
Credo sia stata solo una fortuita coincidenza.
Oggi alle 9:52 ho scritto a Ryanair , alle 10:32 mi sono stati inviati i voucher, inutile dire appena spesi. Brindisi-Bergamo-Brindisi = 9,47+9,47 euro
Funzionano

ernest

Utente Registrato
5 Febbraio 2008
1,099
0
Barcelona, BCN.
Col passaggio al nuovo sito vi sono problemi ad utilizzare i voucher ottenuti con "ryanairhotels". Ho ben 8 voucher e a tutti mi riporta il seguente errore "Il nome sul voucher non corrisponde al nome del passeggero principale".

Considerazioni:
a) Il nome sul voucher corrisponde al nome del passeggero principale;
b) nei "Termini e Condizioni per la Promozione relativa ai Voucher" accettati al momento della prenotazione non vi è alcun cenno al fatto che i voucher sono nominativi.

ernest

Utente Registrato
5 Febbraio 2008
1,099
0
Barcelona, BCN.
Col passaggio al nuovo sito vi sono problemi ad utilizzare i voucher ottenuti con "ryanairhotels". Ho ben 8 voucher e a tutti mi riporta il seguente errore "Il nome sul voucher non corrisponde al nome del passeggero principale".

Considerazioni:
a) Il nome sul voucher corrisponde al nome del passeggero principale;
b) nei "Termini e Condizioni per la Promozione relativa ai Voucher" accettati al momento della prenotazione non vi è alcun cenno al fatto che i voucher sono nominativi.
Riporto una mail giuntami nel tardo pomeriggio:

Dear XXX,

Thanks for contacting us and sorry to hear that you’re having problems redeeming your voucher.This is due to a temporary technical glitch on the Ryanair website, which is currently being worked on. It should be resolved shortly, we suggest you try again next week.Best regards,
Customer Service
Ryanair Voucher Campaign

Aggiornamento:
Ripristinati Voucher. Problema risolto.

Ultima modifica: