biglietto aereo per Melbourne MEL da BRI o BDS Con partenza FEB 2014 ritorno JUL 2014

angeloleo1

Utente Registrato
27 Agosto 2013
18
0
Ciao a tutti,
sono nuovo del sito, ma vi leggo da parecchio tempo da super appassionato di aviazione e vi faccio i miei complimenti.

Mi trovo a dover spendere per motivi di studio circa 6 mesi in Australia (date sopra citate).
Ovviamente non potrò prenotare il mio volo fino a quando non sarò in possesso del visto; tuttavia stavo cercando di farmi un'idea su: PREZZO, MIGLIOR MOMENTO PER PRENOTARE.

Voglio premettere che la mia esperienza con compagnie come Alitalia Delta e United l'ho fatta, ma non ho mai prenotato un volo verso l'asia o oceania; quindi non so quale può essere un "Super Deal" o una tariffa totalmente nella media.

Ho assodato che il 99% delle offerte si assestano dui 1200/1300€.

Avete consigli, orari per prenotare, o pensate sia troppo presto per preoccuparmi?

goaT2

Utente Registrato
15 Ottobre 2007
848
0
45
Genova, Liguria.
Ciao, beato te che vai 6 mesi in Australia! Allora se parti a febbraio vuol dire che torni in agosto, ed al momento è troppo presto per vedere le tariffe perché al massimo si può prenotare con 11 mesi di anticipo.
Comunque simulando una prenotazione con ritorno a luglio, giusto per avere un'idea, da Bari siamo intorno ai 1300 come avevo visto tu, se invece vuoi risparmiare qualcosina da Londra per esempio stai sugli 880 con malaysian oppure royal Brunei, magari da Bari a Londra riesci ad andarci con poco... Vedi tu. Direi che come tariffe sono abbastanza buone, quindi io non aspetterei più di tanto a prenotare, poi vedi tu. Ciao e buon viaggio!

Sent from my iPhone using Tapatalk

dreamliner

Il Gascoigne dei Tripreportisti
Utente Registrato
5 Ottobre 2007
6,046
6
Victoria BC
Beato ti vecio che ti fara 6 messi in quella bellezza di Melbourne ma sopratutto che avrai la gioia di passare mezzo anno con il piu simpatico e dolce stalker del forum.