Qualche foto da LAX. Scusate se la qualita' delle foto e' pessima. Dopo oltre 30 anni di viaggi e centinaia di voli, ho scoperto una cosa che non sapevo: sugli aerei non ci sono frigoriferi, dovevo tenere un medicinale in fresco e abbiamo risolto con il ghiaccio.
Volo MIA-LAX effettiato con 777-200 di AA. Mio primo volo su di un aereo AA con la nuova livrea. Piu' la vedo e' piu' inizia a piacermi. Questo assomiglia proprio a Tripp.
Gli interni sono invece molto vintage.
Il Queen Mary a Long Beach. Piu' piccolo di quanto mi aspettasi.
Primo soggetto volante.
Iniziamo con lo spotting. Sono andato al famoso In-N-Out Burger a LAX. Un po' troppo "sotto agli aerei" per scattare foto. Per foto serie e' forse meglio andare sul tetto del parcheggio vicino. La posizione e' invece ottima per apprezzare il suono degli aerei.
Spuntino dietetico.
Air Canada
747 di BA
Lui era gia' arrivato.
A321 di US Airways.
737 di Southwest.
A320 di Virgin America.
757 di AA.
Tedesco in partenza.
Altro tedesco in partenza.
Moscerino di United Express.
777 di Asiana.
Viaggio di ritorno con un normale 757 di AA.
Volo MIA-LAX effettiato con 777-200 di AA. Mio primo volo su di un aereo AA con la nuova livrea. Piu' la vedo e' piu' inizia a piacermi. Questo assomiglia proprio a Tripp.
Gli interni sono invece molto vintage.
Il Queen Mary a Long Beach. Piu' piccolo di quanto mi aspettasi.
Primo soggetto volante.
Iniziamo con lo spotting. Sono andato al famoso In-N-Out Burger a LAX. Un po' troppo "sotto agli aerei" per scattare foto. Per foto serie e' forse meglio andare sul tetto del parcheggio vicino. La posizione e' invece ottima per apprezzare il suono degli aerei.
Spuntino dietetico.
Air Canada
747 di BA
Lui era gia' arrivato.
A321 di US Airways.
737 di Southwest.
A320 di Virgin America.
757 di AA.
Tedesco in partenza.
Altro tedesco in partenza.
Moscerino di United Express.
777 di Asiana.
Viaggio di ritorno con un normale 757 di AA.