- 26 Maggio 2010
- 4,548
- 0
Richard Branson ne sa una più del diavolo e non potrebbe essere diversamente, altrimenti come farebbe a essere uno degli uomini più ricchi del Regno Unito? Il fondatore del colosso Virgin, che comprende emittenti radio, catene di abbigliamento, elettronica a consumo, carte di credito, assicurazioni pensionistiche, autonoleggi e chi più ne ha più ne metta, ha trovato il modo di far parlare della sua compagnia aerea, la Virgin American, costola statunitense della compagnia britannica fondata dal magnate nel 1984.
CHAT E DRINK. In un video pubblicato qualche giorno fa su YouTube, Branson ha presentato personalmente il nuovo servizio che i passeggeri troveranno a bordo dei voli Virgin American. Si chiama Seat-To-Seat Delivery Service, traducibile in italiano con “servizio di consegna posto a posto”, e permetterà ai viaggiatori di ordinare cocktail, snack, dolci e qualsiasi cosa si possa acquistare a bordo e farli consegnare a un altro passeggero. Ci sarà anche la possibilità di inviare sms alla persona interessata, che vedrà comparire il messaggio sullo schermo davanti al suo posto. Nel video Branson elargisce consigli preziosi su come rimorchiare a bordo dei suoi aerei: «Scegliete la persona che vi piace e invitatela a chattare sullo schermo, se la cosa funziona iniziate a conoscervi di persona. Oppure cominciate offrendole un drink».
SUCCESSO ASSICURATO. Branson scommette che questo è il modo giusto per «avere almeno il cinquanta per cento di possibilità di scendere dall’aereo accompagnati». O infastiditi, nel caso in cui il corteggiamento si facesse insistente. Anche perché sugli aerei è praticamente impossibile trovare una via d’uscita per evitare un approccio indesiderato. Vedremo cosa racconteranno i passeggeri Virgin American dopo aver provato il servizio rimorchio by Branson.
http://www.tempi.it/un-drink-e-un-s...llaereo-lultima-trovata-della-virgin-american
CHAT E DRINK. In un video pubblicato qualche giorno fa su YouTube, Branson ha presentato personalmente il nuovo servizio che i passeggeri troveranno a bordo dei voli Virgin American. Si chiama Seat-To-Seat Delivery Service, traducibile in italiano con “servizio di consegna posto a posto”, e permetterà ai viaggiatori di ordinare cocktail, snack, dolci e qualsiasi cosa si possa acquistare a bordo e farli consegnare a un altro passeggero. Ci sarà anche la possibilità di inviare sms alla persona interessata, che vedrà comparire il messaggio sullo schermo davanti al suo posto. Nel video Branson elargisce consigli preziosi su come rimorchiare a bordo dei suoi aerei: «Scegliete la persona che vi piace e invitatela a chattare sullo schermo, se la cosa funziona iniziate a conoscervi di persona. Oppure cominciate offrendole un drink».
SUCCESSO ASSICURATO. Branson scommette che questo è il modo giusto per «avere almeno il cinquanta per cento di possibilità di scendere dall’aereo accompagnati». O infastiditi, nel caso in cui il corteggiamento si facesse insistente. Anche perché sugli aerei è praticamente impossibile trovare una via d’uscita per evitare un approccio indesiderato. Vedremo cosa racconteranno i passeggeri Virgin American dopo aver provato il servizio rimorchio by Branson.
http://www.tempi.it/un-drink-e-un-s...llaereo-lultima-trovata-della-virgin-american