Compagnia per il Peru'

icenera

Utente Registrato
7 Aprile 2009
54
0
Sto cercando di organizzare un viaggio in Peru' e forse bolivia, chi mi puo' dare un consiglio tra le seguenti compagnie:

KLM
LAN
Air France
British
Copa Air
Iberia
Delta
AA

Le mie preferenze sono in ordine cosi' come le leggete.
Partenza da qualsiasi citta' europea.

Grazie in anticipo.

icenera

Utente Registrato
7 Aprile 2009
54
0
Consiglio di che genere?
giustamente...

consiglio in generale su quale sia la migliore secondo le vostre esperienze in quanto a servizio, catering, poltrone (economy), ecc.
Tra queste elencate ho gia' utilizzato KLM, British, Air France, Delta e AA.
La mia preferenza e' data in base alle esperienze personali e considerando le varie impressioni prese dal web.
Ovviamente non considero ancora il modello di aeromobile... per ora.

Cesare.Caldi

Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,068
1,410
N/D
Non la vedo nel tuo elenco ma per un volo verso il Perù prenderei in considerazione anche TAM che ha da poco rinnovato gli interni dei suoi WB e ha un buon prodotto.

Cesare.Caldi

Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,068
1,410
N/D
Ho controllato aul sito TAM ma trovo solo voli operati da Iberia e LAN.
Non mi risulta ho provato a simulare alcune date dal sito TAM da MXP e mi propone MXP-GRU-LIM con TAM, in alcuni casi sono presenti combinazioni con voli operati da LAN ma è normale le due compagnie si sono fuse tra loro.

gioAZ

Utente Registrato
26 Settembre 2011
2,482
0
Bologna, BLQ
Sei fidelizzato con un'alleanza in particolare? Comunque sia io sceglierei una compagnia europea ad esclusione di IB.

Non mi risulta ho provato a simulare alcune date dal sito TAM da MXP e mi propone MXP-GRU-LIM con TAM, in alcuni casi sono presenti combinazioni con voli operati da LAN ma è normale le due compagnie si sono fuse tra loro.
Magari non parte da Milano.

PA001

Utente Registrato
11 Settembre 2006
326
0
tra NCE e GOA
Sto cercando di organizzare un viaggio in Peru' e forse bolivia, chi mi puo' dare un consiglio tra le seguenti compagnie:

KLM
LAN
Air France
British
Copa Air
Iberia
Delta
AA

Le mie preferenze sono in ordine cosi' come le leggete.
Partenza da qualsiasi citta' europea.

Grazie in anticipo.

Hai considerato Air Europa ?
Orari dall'Italia (con transito a MAD) comodi, buon rapporto qualità/prezzo (e tariffe business convenienti)
Anyway, buon viaggio !

icenera

Utente Registrato
7 Aprile 2009
54
0
Onestamente MXP e' l'aeroporto piu' scomodo avendo come base il centro Italia, nella fattispecie Firenze.
Ho trovato pero' un ottimo volo diretto da MAD con LANPERU con 767/300.

Sei fidelizzato con un'alleanza in particolare? Comunque sia io sceglierei una compagnia europea ad esclusione di IB.

L'unica compagnia e' Emirates e ho qualche miglie sparse un po da tutte le parti ma nulla di influente.

Magari non parte da Milano.
Hai considerato Air Europa ?
Orari dall'Italia (con transito a MAD) comodi, buon rapporto qualità/prezzo (e tariffe business convenienti)
Anyway, buon viaggio !
Non troppo, ci ho volato e non mi sono piaciuti, inoltre, per il periodo di Dicembre, hanno voli al doppio del prezzo delle altre Major