[HKT Febbraio 2013] Phuket- Questo è il mio paradiso

alphatango

Utente Registrato
21 Novembre 2012
25
0
43
Ciao a tutti, condivido con voi qualche scatto fatto a Phuket, la mia seconda casa visto che mia moglie è di quella terra. Phuket, oltre a luoghi da sogno incontaminati offre anche possibilità di spotting notevoli.
Grazie alla gentilezza del poliziotto di guardia, sono entrato in una zona vietata attorno alla torre di controllo che si trova in cima ad una collina circa a metà della pista.

Partiamo dai sempre coloratissimi Bangkok Air

Questa l'ho fatta dall'aereo mentre andavo via

Poi i padroni di casa di Mamma Thai

Poi le Low-Cost Thailandesi

Gli Air Asia (Thai e Malesia)

SilkAir da Singapore

Dragonair in rullaggio per Hong-Kong

La JetAsia in arrivo da Pechino fatta dalla spiaggia di Nai Yang. Peccato perchè il meteo è peggiorato e da quella bella spiaggia ho raccolto pochissimo con foto orrende. Posto questa giusto per mostrare la location

Ed infine i Charter dall'Europa, Ovviamente Transaero si presenta a Phuket con 3/4 Daily

e concludo con con colui che mi ha spinto ad andarci quel giorno in quanto arriva solo di mercoledì

e per farvi capire la distanza dalla pista, 2 foto giusto per... :shock:
Dalla collina, si vede il badge che mi han dato a me e mia moglie per stare li...altro che in Italia...

e sulla strada che costeggia la taxiway nel vero senso della parola... a momenti toccavo la winglet del jumbo...

Spero vi siano gradite queste!
Ciao
Andrea

gorini_roberto

Utente Registrato
5 Febbraio 2007
3,270
0
genova, Liguria.
Coloratissimi e non comuni soggetti!...
Incredibile come dobbiamo sempre meravigliarci della facilita' di spottare praticamente ovunque,meno che in casa nostra.....

fab289

Utente Registrato
22 Settembre 2008
904
0
Genova
Testimonianza fantastica !!!

facile spottare lì, come in Italia..si si ;)

Thai ha dei colori impressionanti

Grazie!