Chiedere assistenza per transito e imbarco


Qantaslink

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22 Giugno 2009
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Cittadino del mondo
Buongiorno, sicuramente molti di questo sito sono del settore e potranno gentilmente aiutarmi.

Ho una mia parente anziana che vive in Italia (parla solo Italiano), ma ha paura di andare in Australia ha trovare il figlio che vive li con la famiglia. Paura non nel senso di volare, ma per i trasferimenti da terminal diversi e cancelli di imbarco. Può chiedere quando acquista il biglietto assistenza anche se non è una persona con dei problemi?

Grazie in anticipo a tutti:)
 

Dome

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14 Ottobre 2006
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0
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In realtà queste assistenze sono previsto solo a persone che viaggiano con sedia a rotelle (anche non propria) o che soffrono di disabilità varie
 

gioAZ

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26 Settembre 2011
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0
Bologna, BLQ
In realtà queste assistenze sono previsto solo a persone che viaggiano con sedia a rotelle (anche non propria) o che soffrono di disabilità varie
Non necessariamente, dipende dalla compagnia, ad esempio AF offre un servizio a pagamento rivolto a tutti coloro che desiderano ricevere un aiuto per il transito.
 

Tiennetti

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6 Novembre 2005
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42
Venessia
www.david.aero
Dovresti parlare con la compagnia, ma normalmente le compagnie/aeroporti offrono comunque un servizio MAAS per le persone anziane, anche se non hanno particolari problemi di mobilità
 

flyhighsuf

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10 Settembre 2007
743
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SUF
www.airliners.net
Consiglierei alla prenotazione di inserire una assistenza MAAS (Max assistance i.e: elderly pax) oppure una WCHR ( pax che non può percorrere lunghe distanze, (di solito viene data una sediarotella) verrà scortata dal momento in cui viene effettuata l'accettazione fino all'imbarco in aereo dal personale PRM nel periodo del transito di solito vengono portati in delle apposite aree chiamate Friendly Lounge).