Roma-Toronto con Alitalia con l'A332 (vecchio a due classi)

bahherein

Bannato
25 Ottobre 2013
29
0
Salve, ho acquistato un biglietto premio in magnifica FCO-YYZ a/r con partenza il 9 agosto 2014: è normale che come aereo usino ancora l'A332? Ho controllato che Alitalia usa i nuovi A330 fino il 29 marzo 2014, dopodiché dal 30 in poi userà i vecchi A332!! Pensate che cambieranno aereo o lo riconfigurano in tre classi? Ho provato la magnifica dell'A330 per Abu Dhabi, l'aereo è nuovo di zecca ma il pitch non è a livello delle altre compagnie aeree!! Condividete?

bahherein

Bannato
25 Ottobre 2013
29
0
Dunque, 57 pollici sono 145 cm, però sono alto 1,85! La mia domanda è: riuscirò a sdraiarmi a 180° come con l'A330?? So benissimo che quest'ultimo ha un pitch minore, ma nella cabina della magnifica le file non sono livellate (è tipo la griglia di partenza della F1), ma sono fatte in modo che ci si possa sdraiare a 180, dal momento che sopra i piedi che uno appoggia in fondo ci sta la mini-scrivania del passeggero davanti!!

TW 843

Senior Member
6 Novembre 2005
32,806
786
49
Azionista LibertyLines
Signore, lei sa che ho speso la bellezza di 316 euro di tasse e supplementi??
L'hai letto il regolamento?
Le tasse aeroportuali e il supplemento carburante per i biglietti premio sono a carico del socio. Gli importi applicati sono quelli in vigore al momento dell’emissione del biglietto premio e variano in base agli aeroporti di partenza e di destinazione prescelti

Seaking

Moderatore
Utente Registrato
1 Febbraio 2012
12,651
2,907
Dunque, 57 pollici sono 145 cm, però sono alto 1,85! La mia domanda è: riuscirò a sdraiarmi a 180° come con l'A330?? So benissimo che quest'ultimo ha un pitch minore, ma nella cabina della magnifica le file non sono livellate (è tipo la griglia di partenza della F1), ma sono fatte in modo che ci si possa sdraiare a 180, dal momento che sopra i piedi che uno appoggia in fondo ci sta la mini-scrivania del passeggero davanti!!
Si, ma il metro e 45 lo devi comparare con la lunghezza del corpo dalla vita in giù.

Ad ogni modo, viaggia sereno in Magnifica, come faccio io, che sono 1,93m

dreamliner

Il Gascoigne dei Tripreportisti
Utente Registrato
5 Ottobre 2007
6,046
6
Victoria BC
Signore, lei sa che ho speso la bellezza di 316 euro di tasse e supplementi??

Se tu viaggiavi in classe B avresti speso soli 35euri e fai il viaggio in piedi. Sei sempre a 180 gradi mi in verticale

Fossi in te mi preoccuperei di piu se Alitalia Sara in vita fino ad Agosto 2014 Che e anca il miglior mese per visitar Toronto Che I 145 cm della Magnifica. Spera duro. Hai soli 10 mesi fino al bellissimo viaggio

Dr Gio

Utente Registrato
Se tu viaggiavi in classe B avresti speso soli 35euri e fai il viaggio in piedi. Sei sempre a 180 gradi mi in verticale

Fossi in te mi preoccuperei di piu se Alitalia Sara in vita fino ad Agosto 2014 Che e anca il miglior mese per visitar Toronto Che I 145 cm della Magnifica. Spera duro. Hai soli 10 mesi fino al bellissimo viaggio
Un grande. Il mio mito! :)

MalboroLi

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
19 Novembre 2009
6,388
74

L'ottimismo è il sale della vita!