J con Kuwait Airways: che fare??

avroRJ

Utente Registrato
14 Novembre 2005
4,482
3
Firenze, Toscana.
A inizio anno volevo andare in Birmania un paio di settimane... Navigando sul web ho trovato un'offerta imprendibile in J per un FCO-BKK con scalo a Kuwait City con Kuwait Aw: solo 1200 euro a/r. Il problema è che non ho trovato nè notizie nè tantomeno foto della J in questione... Qualcuno ha notizie a riguardo??

alevic

Utente Registrato
7 Dicembre 2007
120
0
.
A inizio anno volevo andare in Birmania un paio di settimane... Navigando sul web ho trovato un'offerta imprendibile in J per un FCO-BKK con scalo a Kuwait City con Kuwait Aw: solo 1200 euro a/r. Il problema è che non ho trovato nè notizie nè tantomeno foto della J in questione... Qualcuno ha notizie a riguardo??
Ciao , avevo visto anche io i loro prezzi bassi, ma mi pare che i loro aerei siano vecchiotti....
ho ripiegato su egyptair ( ... anche se sora sono un po' titubante .... vedi il mio post "mistero Egyptair" )... ho prenotato molti mesi fà, ma ho mxp-cai-bkk, 22/12 - 06/01 in J a 1320 . Ed hanno il 777 con full lie-flat .....

BGW

Moderatore
Utente Registrato
30 Marzo 2008
3,366
467
CMN
Entrambe sono dry airlines... anche se per me non sarebbe un problema :)

londonfog

Moderatore
Utente Registrato
8 Luglio 2012
10,274
2,428
Londra
E' una J vecchio stile. Per questo che e' iperscontata. Un'altra caratteristica di Kuwait Airways e' che non serve alcohol a bordo.

E; una specie di Y piu' comoda con molto spazio per le gambe etc. non e' niente di speciale, o almeno non lo era l'anno scorso quando un mio collega l'ha presa da Londra a New York.

avroRJ

Utente Registrato
14 Novembre 2005
4,482
3
Firenze, Toscana.
Vabbè non ci sarà una poltrona non completamente full Lie flat e alcolici...un po' una business inizio anni 90... Io tanto non reclino mai totalmente...piuttosto mi sorprende di non trovare foto sul web...

dreamliner

Il Gascoigne dei Tripreportisti
Utente Registrato
5 Ottobre 2007
6,046
6
Victoria BC
Ma zio canea dico mi! Spendi 600 in Y e le altre 600 te gli spendi a Bangkock dove Falkux sa e te vedrai che sarai un uomo diverso e non penserai mai piu a ste robbe del J e F etc

Svegiate porca