Richiesta Info su miglia Emirates

A380

Utente Registrato
4 Agosto 2012
65
0
PSA - Toscana
Volevo chiedervi un informazione anche se mi immagino già la risposta, se ho una tessera Emirates Skywards ma compro un pacchetto volo Emirates+hotel da un Agenzia viaggi, posso chiedere che le miglia mi siano accreditate oppure essendo un pacchetto già "preconfezionato" le miglia se le prende l'agenzia?

Qantaslink

Utente Registrato
22 Giugno 2009
2,591
469
Cittadino del mondo
Questo lo dico per esperienza personale, si fanno accreditare le miglia al banco imbarco, o se non non vengono accreditate si puo sempre riempire un modulo sul sito emirates dando le generalita del biglietto , ma si deve sempre vedere alla tariffa, ci sono alcune che non comprendono le miglia (promozionali)

A

aless

Guest
Volevo chiedervi un informazione anche se mi immagino già la risposta, se ho una tessera Emirates Skywards ma compro un pacchetto volo Emirates+hotel da un Agenzia viaggi, posso chiedere che le miglia mi siano accreditate oppure essendo un pacchetto già "preconfezionato" le miglia se le prende l'agenzia?
Le miglia se le prende chi vola, non chi paga o chi materialmente acquista.
Tranne il caso di alcune pochissime e molto virtuose aziende.
Di sicuro non le incassa l'agenzia di viaggio!

A380

Utente Registrato
4 Agosto 2012
65
0
PSA - Toscana
Le miglia se le prende chi vola, non chi paga o chi materialmente acquista.
Tranne il caso di alcune pochissime e molto virtuose aziende.
Di sicuro non le incassa l'agenzia di viaggio!
OK, grazie della risposta. Ho chiesto perchè non essendo un frequent flyer di nessuna compagnia non mi sono mai posto il problema di farmi una tessera, ora prevedevo di fare qualche volo con Emirates ma il primo non lo prenotavo io stesso ma attraverso un agenzia.