Seat Map Emirates

sundor

Utente Registrato
8 Novembre 2005
236
2
Veneto.
Ciao a tutti!
A Gennaio volerò Emirates, Venezia- Dubai, Dubai-Bangkok: la prima tratta con B773ER e la seconda con A380.
Quali sono i posti migliori a vostro parere?
Grazie!
Alberto

flyingtraveller

Utente Registrato
6 Maggio 2009
264
2
52
Roma
Ciao a tutti!
A Gennaio volerò Emirates, Venezia- Dubai, Dubai-Bangkok: la prima tratta con B773ER e la seconda con A380.
Quali sono i posti migliori a vostro parere?
Grazie!
Alberto
773ER
Gli accoppiati in coda esclusa fila 46, quindi:
47 A-B o J-K
48 A-B o J-K
etc...

A380
68 A-B
68 J-K
81 A-B
81 J-K

;)

naplover

Utente Registrato
19 Agosto 2009
1,179
0
Poggiomarino - NAP
773ER
Gli accoppiati in coda esclusa fila 46, quindi:
47 A-B o J-K
48 A-B o J-K
etc...

A380
68 A-B
68 J-K
81 A-B
81 J-K

;)
Ciao, se la configurazione del triplo (er) è la stessa di AF, volai due anni fa su un CDG/JFK e siccome avevo bigliettato un giorno prima della partenza c'era ben poco da scegliere, pensando di fare una cosa buona visto che viaggiavamo io e mia moglie presi una coppia di posti in penultima fila...
Beh il volo (per quanto uneventful) è stato uno dei miei peggiori voli verso NYC, vuoi per il caldo che faceva a bordo (era novembre) vuoi perché lo spazio sulla sedia era micro (sono 1.80mt x 95kg) , ma comunque ho un cattivissimo ricordo;
Sarà che a me fino a 8/9 ore di volo me ne frego dell'IFE e preferisco avere più spazio....

Ultima modifica:

Cesare.Caldi

Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,068
1,410
N/D
Ciao, se la configurazione del triplo (er) è la stessa di AF, volai due anni fa su un CDG/JFK e siccome avevo bigliettato un giorno prima della partenza c'era ben poco da scegliere, pensando di fare una cosa buona visto che viaggiavamo io e mia moglie presi una coppia di posti in penultima fila...
Beh il volo (per quanto uneventful) è stato uno dei miei peggiori voli verso NYC, vuoi per il caldo che faceva a bordo (era novembre) vuoi perché lo spazio sulla sedia era micro (sono 1.80mt x 95kg) , ma comunque ho un cattivissimo ricordo;
Sarà che a me fino a 8/9 ore di volo me ne frego dell'IFE e preferisco avere più spazio....
Inoltre le ultime file sono quelle generalmente vicine ai bagni e hai tutto il fastidio del via vai di persone e scusate a dirsi ma anche il rumore non indifferente dello scarico della toilette. In questi anni la tecnologia ha migliorato tantissimo a bordo, mi sono sempre chiesto perchè lo scarico debba essere cosi rumoroso, non è possibile pensare a qualcosa di piu' silenzioso?

AZ1774

Bannato
5 Novembre 2005
17,784
0
.
mi sono sempre chiesto perchè lo scarico debba essere cosi rumoroso, non è possibile pensare a qualcosa di piu' silenzioso?
Questo è il motivo principale per il quale non dormo, non il rumore bensì non riesco a smettere di pensare come fanno a non inventarsi, queste compagnie cattivone, qualcosa di più silenzioso. Questa cosa mi toglie il sonno.

nicolap

Amministratore AC
Staff Forum
10 Novembre 2005
29,108
1,172
Roma
Inoltre le ultime file sono quelle generalmente vicine ai bagni e hai tutto il fastidio del via vai di persone e scusate a dirsi ma anche il rumore non indifferente dello scarico della toilette. In questi anni la tecnologia ha migliorato tantissimo a bordo, mi sono sempre chiesto perchè lo scarico debba essere cosi rumoroso, non è possibile pensare a qualcosa di piu' silenzioso?
Lascia perdere le provocazioni Cesare. Anche io mi appassiono a questi argomenti. Ti segnalo un articolo interessantissimo.

http://gizmodo.com/5953877/what-happens-when-you-flush-a-toilet-on-an-airplane