Info connessione 60 minuti NRT

D-GODE

Utente Registrato
28 Dicembre 2010
881
0
Torino
Volevo gentilmente chiedere ai forumisti informazioni circa le connessioni brevi a Narita.

Nel mio caso, si tratta di una connessione di 60 minuti nazionale-internazionale, con due compagnie diverse (CTS-NRT con ANA, NRT-FRA con LH), chiaramente medesima prenotazione.

Ho visto che entrambi i voli arrivano/partono al/dal medesimo terminal.

Ps d'accordo che, se lo perdo, mi riproteggono ecc. ecc., ma questa volta avrei interesse a prendere i voli programmati.

Grazie in anticipo.

D-GODE

Utente Registrato
28 Dicembre 2010
881
0
Torino
Vedo che probabilmente nessun forumista ha avuto esperienze in merito, se i moderatori vogliono chiudere nessun problema. Se invece viene lasciato aperto, indicherò io stesso com'è andata.

borabora

Utente Registrato
22 Maggio 2013
347
1
Vedo che probabilmente nessun forumista ha avuto esperienze in merito, se i moderatori vogliono chiudere nessun problema. Se invece viene lasciato aperto, indicherò io stesso com'è andata.
ti aiuterei volentieri ma a NRT ci sono sempre arrivato / partito senza connection per cui non saprei dirti. di solito sono molto organizzati e on time, come tutto in giappone, ma questa è una regola generale che può essere disattesa, ovviamente

maclover

Utente Registrato
6 Ottobre 2006
4,435
112
Volevo gentilmente chiedere ai forumisti informazioni circa le connessioni brevi a Narita.
Non ho capito il senso della domanda: se hai già prenotato c'è poco da suggerirti ;)
vuol dire che il transito è legale e quindi fattibile. Più che chiedere al pilota di spingere non puoi fare...

oppure interpreto male e devi ancora prenotare?

D-GODE

Utente Registrato
28 Dicembre 2010
881
0
Torino
Non ho capito il senso della domanda: se hai già prenotato c'è poco da suggerirti ;)
vuol dire che il transito è legale e quindi fattibile. Più che chiedere al pilota di spingere non puoi fare...

oppure interpreto male e devi ancora prenotare?
Già prenotato, anch'io credo non ci siano problemi, salvo il fatto che stavolta avrei interesse ad arrivare nei tempi prefissati.
Se poi non ce la si fa amen, non casca il mondo.

james84

Utente Registrato
11 Marzo 2007
9,741
0
Roma, Lazio.
So giapponesi, sono efficienti e organizzati e da quelle parti 20 secondi di ritardo possono essere una tragedia di dimensioni colossali. Secondo me puoi andare tranquillo! :D
Sulla NRT-FRA voli col 787?

D-GODE

Utente Registrato
28 Dicembre 2010
881
0
Torino
So giapponesi, sono efficienti e organizzati e da quelle parti 20 secondi di ritardo possono essere una tragedia di dimensioni colossali. Secondo me puoi andare tranquillo! :D
Sulla NRT-FRA voli col 787?
No, al ritorno volo con LH (744), il volo interno di coincidenza è ANA. All'andata volo sul 787 (Francoforte-Haneda, con ANA).