Promo AA per l'America Centrale

Mr.K

Utente Registrato
16 Marzo 2007
192
0
catania, Sicilia.
Segnalo la tariffa di € 486,95 di American Airlines per MXP-JFK-SJO-MIA-MXP e relativi stop over. Disponibile anche per Panama e qualche altra destinazione.
Sono quasi tentato ad effettuare l'acquisto, ma il mio interrogativo e': che qualità,comodità (e sicurezza) possono offrirmi gli aeromobili di AA considerando la flotta molto vecchia (leggevo di 767 di fine anni 80,e' vero?) ?

A

aless

Guest
Sono quasi tentato ad effettuare l'acquisto, ma il mio interrogativo e': che qualità,comodità (e sicurezza) possono offrirmi gli aeromobili di AA considerando la flotta molto vecchia (leggevo di 767 di fine anni 80,e' vero?) ?
Sulla sicurezza non penso ci sia nulla da dire.
Per quanto riguarda la comodità, il problema è l'assenza dell'IFE, compensato da una poltrona molto più comoda e spaziosa delle configurazioni moderne.

Edoardo

Moderatore
Utente Registrato
16 Settembre 2011
5,902
518
Segnalo la tariffa di € 486,95 di American Airlines per MXP-JFK-SJO-MIA-MXP e relativi stop over. Disponibile anche per Panama e qualche altra destinazione.
Porta con te un tablet o un portatile con qualche film, un po' di musica e un bel libro e non sentirai la mancanza dell'IFE.