Mastercard Prepaid (debit) con Lufthansa

eugeniod1995

Utente Registrato
7 Settembre 2009
1,898
130
EDI/PSR
Ciao a tutti, stavo guardando un volo per Monaco e ho visto che sul sito Lufthansa non si pagano i costi di gestione se si paga con carta di debito. Avevo intenzione di pagare con una Mastercard prepagata ma non trovo l'opzione, solo queste qui:
View attachment 4637

Avete esperienze in merito? Grazie :)

totocrista

Utente Registrato
4 Settembre 2012
3,987
2
tps - Psa
Ciao a tutti, stavo guardando un volo per Monaco e ho visto che sul sito Lufthansa non si pagano i costi di gestione se si paga con carta di debito. Avevo intenzione di pagare con una Mastercard prepagata ma non trovo l'opzione, solo queste qui:
View attachment 4637

Avete esperienze in merito? Grazie :)
La carta di debito è il bancomat. Vedi il logo MasterCard con scritto maestro? Quello.
Altrimenti paghi con una postepay visa

Inviato dal mio U8800Pro utilizzando Tapatalk

eugeniod1995

Utente Registrato
7 Settembre 2009
1,898
130
EDI/PSR
Ok, anche se non vedo la differenza tra una IntesaSanPaolo Flash (Visa Electron) e una IntesaSanPaolo Superflash (Mastercard).
Ad esempio Ryanair considera carte di debito sia la Visa Electron che la Mastercard (prepaid) :)

totocrista

Utente Registrato
4 Settembre 2012
3,987
2
tps - Psa
Ok, anche se non vedo la differenza tra una IntesaSanPaolo Flash (Visa Electron) e una IntesaSanPaolo Superflash (Mastercard).
Ad esempio Ryanair considera carte di debito sia la Visa Electron che la Mastercard (prepaid) :)
A correzione di quanto ti ho detto la carta di debito può essere considerata anche la postepay (visa electron) o una delle due in tuo possesso

http://it.wikipedia.org/wiki/Carta_di_debito

:)

eugeniod1995

Utente Registrato
7 Settembre 2009
1,898
130
EDI/PSR
Su Facebook mi hanno risposto molto genericamente invitandomi a contattarli per telefono… Da questo punto di vista, meglio Alitalia! :D

matteoc

Bannato
14 Febbraio 2012
454
0
Su Facebook mi hanno risposto molto genericamente invitandomi a contattarli per telefono… Da questo punto di vista, meglio Alitalia! :D
Idem a me KLM. Tra l'altro era pure domenica...

La mastercard prepaid sembrerebbe diventare una comune Mastercard; idem con Easyjet.
L'ultima volta che ho fatto un biglietto LH da sito (un paio di mesi fa, non secoli), l'ozione più vantaggiosa era Paypal. Da lì poi puoi usare una qualsiasi carta.