aiuto prenotazione vlo blu express TIA-VCE

Derfly1992

Utente Registrato
11 Luglio 2012
452
0
CIAO A TUTTI, DOPO LA SOSPENSIONE DEI VOLI BELLE AIR, HO PRENOTATO UN TIA-VCE CON BLU EXPRES, DURANTE LA PRENOTAZIONE CHIEDONO LA DATA DI NASCITA DEI PASSEGGERI; E INVCE DI INDICARE MAGGIO HO INDICATO GIUGNO....Può ESSERE UN PROBLEMA???? BLU EXPRESS HA I CALL CENTER IN TILT E NON RISPONDONO.....GRAZIE A CHI Può AIUTARMI

Derfly1992

Utente Registrato
11 Luglio 2012
452
0
mi è venuto un colpo adesso, sto leggendo che questo volo è per i passeggeri che avevano un biglietto belle air.....io avevo biglietto solo andata e ho prenotato lo stesso e ho pagao pure il bagaglio da stiva.....non capisco ....qulcuno entri sul sito per favore e mi delucidi???? è da un ora che conttto il call center

Derfly1992

Utente Registrato
11 Luglio 2012
452
0
tutti allora possono prenotare un biglietto blu express?'?' anche i non possessori di biglietto belle air??? cavolo io ho già prenotato.....non avevo letto quella dicitura

totocrista

Utente Registrato
4 Settembre 2012
3,987
2
tps - Psa

Derfly1992

Utente Registrato
11 Luglio 2012
452
0
Hai letto le FAQ? La tariffa vale solo se avevi un volo cancellato da belle air per Tirana. Almeno cosi c è scritto.

Inviato dal mio U8800Pro utilizzando Tapatalk
io ho pagato 70 € + 20 € di bagaglio da stiva!!!! pensavo che i voli blu express erano validi solo per coloro che avevano un biglietto belle air

Derfly1992

Utente Registrato
11 Luglio 2012
452
0
io avevo solo il biglietto di anadata. dovrò pure tornare a venezia??!!! ho visto che c'era il volo blu express e ho prenotato.....non capivo se il volo in se era solo per coloro che avevano un biglietto A/R belle air.....

Derfly1992

Utente Registrato
11 Luglio 2012
452
0
io avevo solo il biglietto vce-tia....volevo prenotare poi per tornare un tia-vce ma belle air è fallit....ho visto che c'era blu express e ho prenotato il volo del riorno.......

Pisano

Utente Registrato
13 Giugno 2006
6,018
0
Pisa
io avevo solo il biglietto vce-tia....volevo prenotare poi per tornare un tia-vce ma belle air è fallit....ho visto che c'era blu express e ho prenotato il volo del riorno.......
Potevi usufruire dei voli scontati solo sul volo VCE-TIA.

Per il ritorno € 70+ 20 di bagaglio e' la tariffa giusta

Tiz

rubinlami

Utente Registrato
21 Giugno 2007
1,311
81
Albania
Provo a spiegarti io:
1. Se avevi gia un biglietto Belle Air dovevi chiamare il call center di Blue Panorama e comprare il nuovo biglietto alla tariffa 60€ a tratta (inclusi i bagagli).
2. Se vuoi chiamare il call center Blue Panorama devi chiamare a ripetizione per 5-10 min finche prendi la linea (almeno per me cosi ha funzionato 2 volte).
3. Contattare gestore della carta (debito o credito) per il rimborso del biglietto Belle Air.

Derfly1992

Utente Registrato
11 Luglio 2012
452
0
forse non mi sono spiegato bene io: io il 15 novembre sono partito da vce per tirana con belle air e avevo biglietto SOLA ANDATA. Adesso devo tornare a venezia entro il 6 dicembre e c'è la blu express.....!!!!! io pensavo che questo volo fosse stato allestito per i soli possessori di biglietti belle air, ma tutti possono prenotare.....IO NON NECESSITO DI NESSUN RIMBORSO VISTO CHE AVEVO SOLO IL VOLO DI ANDATA, l'unico problema rimane l'errore della data di nascita che non mi sono accorto di averla impostata male.....!!!!! domani riprovo a chiamare........

rubinlami

Utente Registrato
21 Giugno 2007
1,311
81
Albania
forse non mi sono spiegato bene io: io il 15 novembre sono partito da vce per tirana con belle air e avevo biglietto SOLA ANDATA. Adesso devo tornare a venezia entro il 6 dicembre e c'è la blu express.....!!!!! io pensavo che questo volo fosse stato allestito per i soli possessori di biglietti belle air, ma tutti possono prenotare.....IO NON NECESSITO DI NESSUN RIMBORSO VISTO CHE AVEVO SOLO IL VOLO DI ANDATA, l'unico problema rimane l'errore della data di nascita che non mi sono accorto di averla impostata male.....!!!!! domani riprovo a chiamare........
Ok, non avevo capito del tutto. Per la data di nascita non penso che ci siano problemi perche check in a TIA non e online. Se ti va chiama il call center, ma secondo me non ti devi preocupare piu di tanto.