AirBerlin e il lungo raggio.

Mucillo

Utente Registrato
19 Settembre 2013
95
0
CAG/MIL
Ciao a tutti, che mi sapete dire sui voli a lungo raggio operati da Air Berlin? Ho saputo che i suoi aerei son stati riconfigurati. Vorrei sapere com'è la qualità del servizio, dell'IFE e se i sedili in economy abbiamo almeno una parvenza di comodità.

Cesare.Caldi

Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,068
1,410
N/D
In questo video trovi un confronto tra i vecchi e i nuovi allestimenti sugli A330 il miglioramento è notevole.
http://www.youtube.com/watch?v=_jDw9cEyihE

La qualità di volo sulla loro Y è buona ci ho volato diverso tempo fa, addirittura danno un piccolo amenity kit anche in economy.
L'unica cosa non so se la riconfigurazione è terminata su tutta la flotta prova a chiedere tramite la pagina facebook della compagnia.

Luca82

Utente Registrato
2 Dicembre 2012
560
0
Ciao a tutti, che mi sapete dire sui voli a lungo raggio operati da Air Berlin? Ho saputo che i suoi aerei son stati riconfigurati. Vorrei sapere com'è la qualità del servizio, dell'IFE e se i sedili in economy abbiamo almeno una parvenza di comodità.
Io ci ho volato ad agosto di quest'anno da TXL a JFK per il prezzo molto competitivo rispetto le altre compagnie (MXP-TXL-JFK a/r euro 569).
Gli A330 sono tutti riconfigurati con IFE in ogni sedile, le poltrone sono comode ma il pitch in economy è piuttosto limitato (sono alto 1,75 e con le ginocchia quasi toccavo il sedile davanti), l'intrattenimento è in inglese e tedesco.
Il caterning è nella norma: il primo pasto è costituito a scelta tra pasta (che in realtà erano ravioli) o pollo, il tutto accompagnato da verdure e dolce, il secondo pasto da un'insalata di pasta con formaggio e dolce. Nel viaggio di ritorno, in notturna, il secondo pasto era sostituito dalla colazione continentale con salame, arrosto, formaggio, yogurt. Il personale era gentile e disponibile.
L'amenity kit (calze, mascherina, spazzolino da denti e dentifricio) mi è stato dato nel viaggio di ritorno in notturna (17.30 - 7.25).

Ultima modifica:

Mucillo

Utente Registrato
19 Settembre 2013
95
0
CAG/MIL
Intanto ho contattato AirBerlin e mi è stato detto che hanno completato la riconfigurazione di tutti gli A330.
Comunque Luca penso che anche io opterò per AirBerlin perchè in questo momento ha le tariffe più accessibili.