Scalo di 40 minuti ad Amman. Possibile?

dreamliner

Il Gascoigne dei Tripreportisti
Utente Registrato
5 Ottobre 2007
6,046
6
Victoria BC
Appena arrivi ad Amman se arrivi queste sarano le prime parole Che sentirai

Poi sicomme spenderai la notte nel campo profughi palestinese dove sono I due hotel del aeroporto imparerai anche Di piu

Ililallah Muhammad rasurulla

C_DA

Utente Registrato
21 Dicembre 2012
59
0
Beh, viaggiare significa anche integrarsi con la popolazione locale e conoscere meglio altre culture ;)

Inviato dal mio ZP980 utilizzando Tapatalk

dreamliner

Utente Registrato
5 Ottobre 2007
6,046
6
Victoria BC
Beh certo. Ma viaggiare vero e andare in posti come Abu Dhabi come fa il grande viaggiatore del forum Seaking non rischiar la vita nella zona aeroportuale del Queen Alia

Chiedi a Nicolap un po Che consce bene come son ciapa I campi palestinesi dove si trovano I due hotel

nicolap

Amministratore AC
Staff Forum
10 Novembre 2005
29,108
1,172
Roma
Sokol ha ragione, e' meglio non rischiare. L'area è' pericolosa.

Al contrario a Dubai,detta anche la Roma del Golfo Persico, non correrai pericoli. Se vuoi, inoltre, ti mando in pvt tutti i dati di una persona affabile ed affidabile cui rivolgerti a Dubai per qualsiasi esigenza.

C_DA

Utente Registrato
21 Dicembre 2012
59
0
Mi sa che mi trovo nel bel mezzo di una "rissa da forum" ;)

OceanDrive

Utente Registrato
18 Marzo 2011
2,193
0
NYC
Per errore ho letto "scalo di 40 minuti in Hammam. Possibile?"... Stavo per scrivere un mega post sull hammam... Poi ho visto che era ad Amman... Sorry... :D deformazione professionale

iceman85

Utente Registrato
11 Ottobre 2008
2,587
1
Mi sa che mi trovo nel bel mezzo di una "rissa da forum" ;)

se vuoi la mia opionione, ribadisco quanto detto qualche mese fa. Lo scorso marzo ho volato da con RJ da Jeddah (Arabia Saudita) a Zurigo via Amman. Il transito si va prendendo un corridoio laterale che si dirama da quello principale che porta verso i banchi dell'immigration. Poi sali una scala e sei al piano partenze. Unico sbattimento, un veloce controllo del bagaglio a mano attraverso macchinario a raggi X. E ovviamente sto parlando del nuovo terminal del QAIA.

C_DA

Utente Registrato
21 Dicembre 2012
59
0
Ho cambiato voli e ora invece lo scalo è notturno e di circa 10 ore. Dreamliner e Nicolap mi sconsigliavano di uscire dall'aeroporto.

tiefpeck

Utente Registrato
27 Agosto 2011
2,534
670
Back to Fischamend
Ho cambiato voli e ora invece lo scalo è notturno e di circa 10 ore. Dreamliner e Nicolap mi sconsigliavano di uscire dall'aeroporto.

Mi sa che con questi scherzi ci sono andati un po` pesanti... Se vuoi capire le loro battute devi andarti a leggere i TR di Dreamliner.

RJ è un'ottima compagnia e ad Amman puoi fare quello che vuoi (cum grano salis, come in qualsiasi parte del mondo).

In genere, fidati del connection time che ti offre la compagnia aerea. Al limite ti riproteggono loro.

C_DA

Utente Registrato
21 Dicembre 2012
59
0
Ma figurati! Ho fatto l'università a Napoli, subendo pure un paio di "scippi" negli ameni vicoli del centro storico. Figurati se mi faccio spaventare da Amman... Peraltro chi viaggia con me è già stato ad Amman anni fa e non ha un ricordo così terrificante.

Greco

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
8 Marzo 2010
3,154
82
Ma figurati! Ho fatto l'università a Napoli, subendo pure un paio di "scippi" negli ameni vicoli del centro storico. Figurati se mi faccio spaventare da Amman... Peraltro chi viaggia con me è già stato ad Amman anni fa e non ha un ricordo così terrificante.

Se cerchi un hotel a buon prezzo io ho usato questo in 2 occasioni e mi sono trovato bene:
http://www.gardenia.com.jo/about_gardenia.htm

dreamliner

Utente Registrato
5 Ottobre 2007
6,046
6
Victoria BC

Tanti anni fa amico caro anche Sanaa', Damasco e Kabul erano non da paura

Amico avvisato amico salvato e non parlo piu