Sì non ci sono tariffe OW di AZ.Probabilmente non esiste alcuna tariffa one way (o " sola andata", se preferisci) e quindi il sito non ti propone nessuna soluzione.
Questo in linea di massima: prova a fare una prenotazione in Business, normalmente esistono sempre profili tariffari di sola andata
+1. Cerchiamo di utilizzare la nostra lingua in maniera dignitosa. In termini di lessico, le risorse sono pressoché infinite, quasi come quelle del sottosuolo siberiano.Quoto!
Bookando no dai, ti prego!,
Quoto!
Beh, premetto che l'italiano non è assolutamente la mia lingua madre.+1. Cerchiamo di utilizzare la nostra lingua in maniera dignitosa. In termini di lessico, le risorse sono pressoché infinite, quasi come quelle del sottosuolo siberiano.
E quindi?Beh, premetto che l'italiano non è assolutamente la mia lingua madre.
Riguardo all'uso di termini stranieri su questo forum: non mi pare che "trip report", "load factor", "website", "off-topic" abbiano qualche origine nelle "infinite risorse" della lingua italiana
E quindi?E quindi?
Tu hai citato dei termini tecnici che esistono nella lingua inglese.
Bookando invece esiste solo nel lessico del bimbo minchia.
CESSIAMO IMMEDIATAMENTE LA POLEMICA. ESISTONO PAROLE DI USO CORRENTE E QUOTIDIANO CHE PRENDIAMO IN PRESTITO DA ALTRE LINGUE E SONO UNIVERSALMENTE RICONOSCIUTE. FATTI UNA RAGIONE CHE "BOOKANDO" NON E' UNA DI QUESTE. FINIAMOLA QUAE quindi?
Per i """termini tecnici""" esistono anche delle parole italiane: website=sito web, off-topic=sito internet.