rinco59
Utente Registrato
no, non puoi essere un'aquila... le aquile leggono bene....:super:Adesso ho la certezza che 59 si legga jonito.
no, non puoi essere un'aquila... le aquile leggono bene....:super:Adesso ho la certezza che 59 si legga jonito.
nicolap stava facendo, anzi ha fatto una delle sue frequenti provocazioni, del tutto inutili. Non preoccuparti, non ho bisogno di Valium e dormo bene di notte. Incidente chiuso. Buon Anno a tutti!nicolap stava solo facendo una considerazione, l'altro ha avuto una reazione troppo esagerata, un po di valium magari farebbe bene
Umberto, hai mangiato troppo cous cous ?Chiuso, ma quando mai... Non sei certo te a deciderlo.. Sarà chiuso quando finalmente te ne andrai, il buon anno tienitelo, anzi mandacelo con una altra ridicola missiva da pagliaccio.
Come sai sono ampiamente allergico a tutto ciò che è inutile.Umberto, hai mangiato troppo cous cous ?
Questione di gusti... Io sono allergico ai maleducati.Come sai sono ampiamente allergico a tutto ciò che è inutile.
Evidentemente non troppo allergico.Questione di gusti... Io sono allergico ai maleducati.
Adesso faccio un referendum, poi ti comunico i risultati aprendo 24 thread dove scrivo solo io.Questione di gusti... Io sono allergico ai maleducati.
Un italico abbraccio a te che ci hai raggiunto or ora!Che thread che mi sono perso.
Proporrei una manifestazione di protesta davanti all'Istituto Svizzero di Via Ludovisi 48 in Roma (tralaltro uno dei palazzi piu' belli del centro di Roma donato alla Confederazione nel 1946 dalla contessa d'origine luganese Carolina Maraini-Sommaruga).Un italico abbraccio a te che ci hai raggiunto or ora!
... è una "barzelletta per ridere" come diceva un mio collega del canton Appenzello?... A parte la battuta, Villa Maraini è sicuramente bella e, si dice, il punto più alto di Roma (città) a parte la cupola di San Pietro. Non so se è vero. Fate voi...Proporrei una manifestazione di protesta davanti all'Istituto Svizzero di Via Ludovisi 48 in Roma (tralaltro uno dei palazzi piu' belli del centro di Roma donato alla Confederazione nel 1946 dalla contessa d'origine luganese Carolina Maraini-Sommaruga).
Boicottiamo le iniziative di scambio artistico e scientifico visto che la Confederazione tramite mo-mo sta palesemente aggredendo verbalmente l'orgoglio e le tradizioni italiche e questo non e' piu' accettabile.