Scusate ma mi sono espresso male..Mi viene da sorridere quando in Europa si mette AF tra le migliori compagnie aeree
anche davanti a fatti ben noti..Mi spiego meglio.
Se tutti questi 3 incidenti fossero successo ad Air India avreste tutti detto che in quella zona era meglio pendere altre compagnie..
(Ho preso pure Air France) e mi sono trovato bene ma ripeto In Europa non la metterei sul podio..!
La faccina non era certo indirizzata su la povera gente che ha perso la vita...
A mio avviso il tuo ragionamento continua a fare acqua.
I disastri aerei sono sempre imputabile ad una quantità impressionante di fattori ed è per questo che, quando malauguratamente ne accade uno, le indagini sono sempre complesse ed accurate.
Esistono responsabilità tecniche, fatalità, coincidenze drammatiche ed errori umani. Per esprimere un giudizio come il tuo è quanto meno necessario conoscere quali di queste cause prevale negli incidenti da te citati. E probabilmente anche questo non sarebbe sufficiente per dare una valutazione statistica come la tua (come del resto conferma il fatto che Air France sia perfettamente autorizzata a volare in tutto il mondo).
Io non ho alcun interesse in Air France e nella sua concorrenza, sono un semplice passeggero, ma affermazioni come la tua, anche se fatte in buona fede come credo, sono deleterie e francamente inutili.