Controlli di sicurezza a MUC

geordie

Utente Registrato
14 Settembre 2011
177
0
MUC/BGY
Ciao, sarò a Monaco di Baviera questo weekend e mi chiedevo se generalmente i controlli di sicurezza a MUC T2 richiedono molto tempo: ho alcuni impegni la domenica pomeriggio e gradirei tornarmene a casa senza perdere il volo (si tratta del LH1862 con partenza alle 17:05).
Considerato che non ho bagaglio a mano, sono a rischio se mi presento un'ora prima del volo?

geordie

Utente Registrato
14 Settembre 2011
177
0
MUC/BGY
Sei nell' aeroporto meglio organizzato d'Europa, non preoccuparti.
Non posso far altro che confermare: code ai controlli di sicurezza praticamente inesistenti, collegamenti ottimi con il centro struttura ottima.
Curiosità: ho visto che la lounge LH era separata tra business e first, è diffusa anche in altri aeroporti questa distinzione?

UM78

Utente Registrato
Non posso far altro che confermare: code ai controlli di sicurezza praticamente inesistenti, collegamenti ottimi con il centro struttura ottima.
Curiosità: ho visto che la lounge LH era separata tra business e first, è diffusa anche in altri aeroporti questa distinzione?
Molte compagnie offrono lounge diverse per classi diverse, LH non fa eccezione. A Francoforte c'è anche un First Terminal.